non trovo la risposta...non ancora...( RISPOSTA ...Penso ti possa aiutare questo scritto già presente nel forum.)

ciao mari. questo vorrei capire...

tutti noi siamo su questa terra ognuno con uno scopo, un progetto divino...ma io non riesco a capire, sento in continuazione una chiamata ma non riesco a comprendere per quale finalità.

forse la sento ma non l.ascolto, forse comprendo ma rifiuto.... se puoi dammi un segnale. un abbraccio!

 

 

 

PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI

Foto

PERCHE’ SENTO IL DESIDERIO DI PRATICARE IL REBIRTHING ?  

  ( Domanda alla Voce Coscienza)

Questo tipo di respirazione vi permetterà di sbloccare dei blocchi energetici che persistono nei vostri corpi. E’ una tecnica che potete praticare anche da sole. Una volta imparato bene la tecnica, il vostro respiro tornerà ORIGINARIO, EQUILIBRATO, RITMICO, UNITARIO.
Dopo tanta teoria è giunta l’ora della pratica attiva. Il vostro respiro è il veicolo che vi porterà alla SORGENTE, ALL’IO SUPERIORE che sta dentro di voi. IMPARATE A RINASCERE attraverso questa meravigliosa disciplina del REBIRTHING, a diventare degli attenti testimoni di movimenti energetici e potrete constatare come la vostra dualità inizierà a dissolversi ritornando al PENSIERO ORIGINARIO.

Solo il semplice desiderio di respirare il PRANA, oltre che ossigeno, svilupperà in voi una maggiore CONSAPEVOLEZZA e potrete avere esperienza diretta (e non teorica) dello SPIRITO VIVENTE in voi.
Potrete così assistere ad un processo d’integrazione di entrambe le due parti del cervello: l’intellettuale maschile si fonderà come per magia con quello intuitivo femminile.
Tutto ciò permetterà ad antichi blocchi energetici di dissolversi attraverso il rilascio consapevole del respiro.
Rabbie represse potranno così scaricarsi senza essere rietichettate , perché ciò che uscirà sarà solo dell’energia condensata. Con il tempo avverrà una ripulitura dei canali energetici che vi permetterà di percepire in voi una parvenza di UNITA’, e questa parvenza vi porterà automaticamente a pensare in modo UNITARIO.
Attraverso la pratica del REBIRTHING sarete così impegnate ad ascoltare le proprie emozioni da dimenticarsi , anche se per pochi attimi la superattiva mente.

UNITEVI E RESPIRATE LUCE con la consapevolezza che la respirazione connessa vi porterà ad acquietare la vostra mente. FATELO ORA, FATELO INSIEME, FATELO SPESSO, anticiperete così i tempi per poter apprendere sempre più e sempre meglio i nuovi concetti che giungeranno a voi copiosi.


L’AMPLIAMENTO DEL CONTENITORE VI PERMETTERA’ DI PREPARARE I VOSTRI CORPI ENERGETICI A RICEVERE LE PIU’ ELEVATE ENERGIE VIBRAZIONALI. BUON “LAVORO.

marinella...{#emotions_dlg.big-hug}

********************************************

Ciao Roberta.

Penso che, per sentire più chiaramente la guida interiore, necessita lavorare sul corpo emozionale per lasciare uscire i blocchi che ostacolono il flusso con la propria coscienza individuale. Cerca nella tua citta se fanno dei corsi di questa tecnica importantissima per rilasciare nuovi e antichi dolori.

Ti abbraccio e buon trip con il respiro consapevole..ciao{#emotions_dlg.salut}

REBIRTHING

grazie mari...

grazie mari...

Login utente

test