ASCOLTANDOMI OGGI..............................( C'E' POSTA PER MARA..)

Ciao Mari,

Buongiorno a tutti.

Ho appena aperto il  Forum ed ecco la risposta di oggi: essere autentici.

Mi e' piaciuto molto leggere l'articolo postato.

Sto vivendo un momento creativo, nel lavoro sto facendo inversione di rotta, nel senso che sta molto aumentando l'attivita' delle conferenze quindi sto mettendo li la mia energia, cercando di comportarmi comunque correttamente nel lavoro di recupero crediti.

Ho una domanda:

Quello che sto vivendo in prima persona sono due cose molto semplici:

la prima e' che ho voglia,desiderio e bisogno di ricevere, si hai capito bene, di ricevere tipo; ricevere un massaggio, ricevere spazio per me, ricevere e stare nel verde, spazio e tempo per rilassarmi, e questo e' naturale, ci sta e ci sto lavorando,

come a dire prendere tempo per me, e per ascoltare e ascoltarmi,quando  manca questa componente della mia vita e' come se mi mancasse aria per respirare.

La cosa che invece mi stupisce, e' che pongo in dubbio quello che vedo esempio vedo un senzatetto che chiede l'elemosina e mi chiedo se sia veramente bisognoso...o cose di questo genere, non mi fido piu' dell'apparenza delle cose, e ho bisogno sento il bisogno di andare molto piu' in profondita' molto piu' in profondita', io credo che la fretta porta a vivere in superficie,

che ne pensi? che cosa mi sta accadendo?

grazie per la tua risposta Mary!

Grazie, Mara

Tranquilla è tutto normale.

Tranquilla è tutto normale. E' un passaggio = stazione di posta, che accade quando ci si rende consapevoli dell'importanza del nostro valore animico.. Quando si è state delle persone che ritenevano l'importanza del solo dare, si diventa più selettivi e attenti.

Certamente è essenziale lavorare su se stessi per cercare le cause = radici di certi attuali comportamenti.. Diventare consapevoli che non conosciamo veramente noi stessi è la chiave per iniziare un percorso che porta alle profondità dell' Essere.

Per questo ritengo necessario tecniche di respirazioni katartiche, non smetterò mai di dirlo, perchè cosi credo. Il sentire ti indicherà la giusta azione nel momento presente.

Un ..{#emotions_dlg.big-hug}...ciao..{#emotions_dlg.kisshearth}

 

Login utente