autorevolezza..............( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mary,

sto veramente bene, praticamente da Dio ahhahahahh.

domanda:

puoi dirmi cosa è per le e per loro "la risolutezza"?

ho trovato questa parola in un discorso di obiettivi determinazione e coerenza e mi piace molto perchè ha a che fare cn la risoluzione...

grazie cara

 

Marea

Risolutezza =determinazione,

Risolutezza =determinazione, decisione= affrontare una questione con risolutezza. Risolutezza spirituale è agire con sincerità evitando deviazioni e aridità.
Risoluto significa rimanere concentrati, sopportare le avversità essere flessibile di fronte alle sfide, discriminare tra le cose da fare e quelle da non fare ed imparare dagli errori.

Personalmente mi riconosco risoluta quando si tratta di qualcuno che va, consciamente o inconsciamente, contro le Leggi Fondamentali della natura.

Se tu esigi dagli altri, automaticamente stai pretendendo anche ciò che probabilmente non ti è dovuto. Solo il buon cuore altrui te lo potrà donare, ma è nell'esigerlo che si crea un campo non conforme alle Leggi.

La risolutezza, per me, è saper individuare l'egoismo altrui e non sottomettermi alla loro volontà..... tutto qua.

Il discernimento è la base per poter vedere quando ti trovi a contatto con persone che vivono la vita da vittime. Certamente non si premia un ladro vero? Se non prendi una posizione risoluta non potrà capire che la sua azione non è conforme alle Leggi Universali. Non mi importa come possono reagire, quello che veramente importa è di non intrattenermi con azioni non in etica, anche se da loro ignorate, che possono redermi complice.

Ho un mio credo, giusto o no, è ciò che oggi governa la mia vita dalla base. Tutto evolve e muta nel tempo, l'importante è agire in totalità con il credo del momento.

Sono risoluta nel dire che, chi va contro le Leggi Cristiche, pur rispettando pienamente il loro operato, non può però trovarmi solidale nell'agire contro questo mio CREDO.. Penso che sia quello che GESU' chiamava ardore= sii ardente...

{#emotions_dlg.big-hug}{#emotions_dlg.kisshearth}marinella

PS... CI SEI CON NOI ?{#emotions_dlg.big-hug}

Photo: LECCO 22 LUGLIO 2012 ore 11

ah

molto bella risposta!!

VOGLIO ESSERE ARDENTE!

bene questo volevo!

il 22 sono in Messico, ma posso essere con voi anche dall'altra parte del mondo? mi piace la dicitura cerchiamo proprio te...

 

Login utente