Bisogno di energia positiva

Namastè cari sorelle e fratelli.

La mia è una libera richiesta di aiuto. Per vari motivi, mi sento scarico di energia positiva; sento l'estremo bisogno di una preghiera potente, che entri in me e mi dia una scossa.

Non riesco, al momento, a sconfiggere la mente; la quale si insinua ovunque, con pensieri " non positivi ". Cerco di " nascondermi " (di non intrattenermi), ma lei mi trova sempre (trova nuovi spunti)! Sento il bisogno di un sostegno. Questo è un inizio delle pulizie di fine estate, dentro di me. La prima parte è andata decisamente bene e la gioia-amore mi colmava, ora ...

Qualcuno sa darmi una spinta?

Namastè Fenix

vivila

quello che mi sento di dirti è di vivere questa energia (cosi ci dicono), se deve venire fuori qualche strada troverà, quindi prima esce prima starai meglio. l'importante è non farsi del male o peggio fare del male. Quindi entra in questa energia, vivila, deprimiti e poi rincomincia. hai passato un periodo positivo, ora è il suo opposto, questo dovrebbe ristabilire l'equilibrio. credo che tutti stiamo vivendo alti e bassi in questi periodi, però grazie al gruppo siamo ora consapevoli che tutto quello che ci accade va bene e dobbiamo attraversarlo. non resta che sostenerci a vicenda, quindi coraggio con le pulizie,

un abbraccio pego

P.S. (facile a dirsi ma faticoso da farsi)

CIAO STE = FENIX

Non dubitare, mancano pochi giorni ormai a inizio settembre. Sorridente

Mari ci ha invitati, tutti, con quella bellissima foto che rappresenta l'approdo

al nostro "laghetto". Non è meraviglioso ? Ci vediamo !

Per il secondo problema, "la mente", anche qui mi sento di dirti che io ero la campionessa di "mente superattiva" e dopo anni mi sono resa conto che l'energia  guerriera di volerla sconfiggere era sempre perdente.

Conoscendoti, penso che il post intitolato " La natura della mente  di Osho"

postato da Viramo l' 8 agosto  sotto "Comunicazioni" possa esserti d'aiuto.

Tu, intanto che lo leggi, immaginati in cima ad una di quelle vette innevate, belle silenziose e forse sentirai entrare in te un po' di quel bellissimo silenzio. Auguri

Un abbraccio Nori

p.s. questa foto si chiama FIDUCIA

CIAO STE!!!!!

anch'io mi associo a Nori!

posso solo dirti che a me aiuta tanto recitare il sonetto d'amore..(Vorrei essere aquila per poter volare..vorrei essere arpa..vorrei essere giunco..)

quando ho questi attacchi sto imparando a spostare l'attenzione..per esempio vado in piscina perchè vedo il colore azzurro e sento lo sciabordare dell'acqua che su di me ha un effetto calmante..

oppure sto con Pippo il mio cocker è affettuoso, mi fa sempre le feste e poi ha un profumo dolcissimo!

oppure assaporo un cibo che mi fa piacere tipo un pasticcino o un salatino...

oppure immergo le  mani nella sabbia..

come vedi mi curo con i sensi (udito tatto gusto olfatto vista, e con il  sesto etere)...

alla fine della fiera potresti anche ascoltare le risate di un bimbo (quando MARI mi aveva postato un video con bambino che rideva l'ho trovato esilarante)

e dulcis in fundo ciò che vedi diventi ciò che pensi sei, se la mente è iperattiva dovremmo imparare a renderla alleata, farla lavorare a nostro vantaggio, dipende da noi come la usiamo..

taaaaaanttti baci

c vediamo dalla nostra guaritrice o Gura personale...

spero di esserti stata d'aiuto,

Marea

Login utente