cambio pelle..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mari,

cari amici,

credo che arrivi un momento nella vita delle persone, inq uesto caso la mia, in cui senti che qualcosa veramente cambia, non sai cos'è...ma è un percepire diverso.

è un comprendere che inizi a vivere per te stessa, per la tua vita, che è l'unica che hai, che tutto quello che gira intorno a te, semplicemente è li per te, e a te spetta  viverlo bene.

bene, è arrivato il momento qualsiasi cosa porti questo cambiamento so che sarà positivo, perche cosi desidero e perchè tutto è destinato ad evolvere.

continuo a piangere (grazie al Cielo), e il senso di vomito mi accompagna da tre gg.

mi sento veramente in metamorfosi e con la voglia di vivere che sprizza dalla mia casa e dalla sedia sulla quale da mesi sono seduta, per ottemperare ai miei sogni.

sono rimasta ferma ed ora ho talmente voglia di vivere che tutto, veramente tutto è secondario rispetto a questo desiderio di vita, di riscatto e di Presenza a me stessa.

Buon cambiamento a tutti.

MAREA

Migliaia e migliaia di

Migliaia e migliaia di parole, poi un giorno qualcosa accade.. E' il giorno della svolta, è il giorno che non necessitano più tante parole perchè finalmente l'ora delle GIUSTE AZIONI E' GIUNTA..

Te lo sei meritato anima...ora vola leggera ...Benedizioni a te.{#emotions_dlg.cuore}{#emotions_dlg.salut}

http://www.vividavvero.net/blog/wp-content/uploads/2009/12/aquila3.jpg

Login utente