confusione....(C'è posta per Raggio di luna ).

Chi parte per un viaggio di solito ha ben presente qual'è la sua destinazione...ma chi parte alla ricerca di sè stesso...non sa quando arriverà, se ci arriverà, quanto gli costerà quel viaggio....

Sento dentro di essere "sbagliata"...la confusione è tanta e le paure ancora di più...Come riuscire a vedere la luce? Dove trovare la forza di Vivere e non di sopravvivere? Meglio vivere di rimpianti pur sapendo di essere dei codardi, o vivere di rimorsi sapendo però di aver vissuto?

Quanto vuoto sento dentro e fuori, quanto spazio ancora da colmare.....

da dove cominciare????.....

Comincia da quello che ti stimola di più al momento.

Benvenuta Raggio di Luna..

Posso solo consigliarti di leggere dei libri atti al tuo momento presente, che tu chiami, confusione.... Tu intelligentemente chiedi... da dove cominciare?

Si comincia con avere un testo base,come si fa a scuola,poi si lavora su quel testo per poterlo integrare.

I libri che ritengo per te ora importante sono :" PUOI GUARIRE LA TUA VITA e il POTERE E' IN TE...di LOUISE  L.HAY."..ARMENIA EDITORE..

Anche sul forum ci sono interessanti spunti di conoscenza per poter ampliare i tuoi attuali concetti di vita...

Sono disponibile... ma necessita partire da un punto = LIBRI CHE INFORMONO IN MODO CORRETTO.....

Un abbraccio di cuore ..Namastè  ViramoSorridente ciao

 

 

grazie...

li ho letti anni fa...ma sicuramente non con lo spirito giusto....e non in una situazione simile a questa...quindi non ho sicuramente colto quello di cui ho bisogno in questo momento.

Li riprenderò in mano e farò di loro il mio punto di partenza...voglio tornare a sorridere...anzi...voglio iniziare a sorridere in un modo completamente nuovo....

grazie di cuore....Namastè.....

 

Login utente