conoscenza..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Mari,

buongiorno a te.

Stamattina ho sistemato alcune cosette...

ieri sera ho forse ricevuto una delle piu grandi soddisfazioni della mia attuale Vita.

Mio fratello mi ha parlato in una maniera in cui nn mi aveva mai parlato...

mi ha in poce parole detto che...se lui ha ritrovato la strada verso se stesso è perche io tempo fa...gli ho fatto luce sulla prima pietra dove appoggiare il suo piede...

che dire? io sono rimasta sbalordita, molto felice per questo, non me l'aspettavo..ma ho sentito la sua sincerità e ilsuo profondo amore e per la prima volta ho sentito la sua gratitudine nei miei confronti.

per me è stato un momento di vera gioia, meraviglioso.

mi ha detto"io faccio il musicista perchè il suono mi entra dal cuore, sono solo uno strumento dove la musica fa vibrare il suo suono ed io l'ascolto e la traduco in note, e tu il giorno che mi hai parlato mi hai parlato con il cuore e mi hai fatto vedere la luce...ed io ho sentito il tuo amore...e nella vita uno dovrebbe poter fare quello che gli viene dal cuore...perche cio che viene dal cuore, le persone lo sentono...si sente e vale miliardi, come un caffe fatto con amore".

che dire MARI?

Vorrei un tuo parere al riguardo.

Io mi apro alla possibilità, nella vita, d poter conciliare il mio Vero Cuore, che sta in quello che sopra hoscritto...e tradurlo in attività..nn so come, nn so perchè...ma cosi è.

Pensi che tutto quello che sto facendo possa farmi trovare una volta per tutte la mia Vera Unica Strada?

io credo di si.

Mai e dico mai mio fratello mi ha parlato cosi.

t abbraccio.

Marea

Sei tu che ti sei posta nella


Sei tu che ti sei posta nella condizione di un'apertura tale da vibrare sull'energia del cuore, ed è grazie a questa apertura che gli altri hanno potuto interagire con il Cuore.

Se noi Comprendiamo i nostri fratelli, allora i nostri fratelli non possono non SENTIRE il nostro Amore.

*********************************

"mi ha in poche parole detto che...se lui ha ritrovato la strada verso se stesso è perche io tempo fa...gli ho fatto luce sulla prima pietra dove appoggiare il suo piede...

 ****************************

E' questo che da trent'anni cerco di fare... Gettare il seme Cristico significa desiderare di elargire nient'altro che l'Amore del CRISTO... Non è di mia competenza sapere se il seme attacchirà...oppure no.

Gesù ha detto :" Beati coloro che non vedranno i risultati del loro operato, cosi non potranno montarsi in superbia".  Dio mio !!!!!!!!!!! Quanto aveva, ed ha ragione!!!!!!!!!!!..{#emotions_dlg.ridente}

Quello che hai ricevuto.. hai saputo trasmettere.. Tutto qua..

Partecipo alla tua gioia, ma sappi che, L'ONORE E' DELL'ENERGIA CRISTICA ..DOVE TU, MERAVIGLIOSA ANIMA, HAI SAPUTO SINTONIZZARTI ..

E' LUI CHE VIBRA NELL'AMORE  E... SE SEI RIUSCITA HA SINTONIZZARTI NELLA SUA ONDA, E' PERCHE' TU HAI CREDUTO IN LUI...

Hai gia' trovato la strada, ora non ti resta che percorrerla.....{#emotions_dlg.cuore}

Un abbraccio in CRISTO...Namaste' ..{#emotions_dlg.salut}

 

 

sono d'accordissimo

anzi...

ho bisogno di approfondire una cosa:

quando dici:

"sappi che, L'ONORE E' DELL'ENERGIA CRISTICA ..DOVE TU, MERAVIGLIOSA ANIMA, HAI SAPUTO SINTONIZZARTI ..

E' LUI CHE VIBRA NELL'AMORE  E... SE SEI RIUSCITA HA SINTONIZZARTI NELLA SUA ONDA, E' PERCHE' TU HAI CREDUTO IN LUI..."

bene.

scelgo di essere strumento e farmi da parte e difatti come giustamente dici tu...il merito non è mio, ma dell'energia Cristica, sono d'accordissimo...e questo sentire...non fa sentire emotività nè superbia....semplicemente riciclo ciò che ho ricevuto, faccio scorrere il messaggio, giustamente.

bene.

amica cara....ilpunto è importante....perchè dunque...ci sono momenti in cui...io sento la scarica e carica emotiva? per esempio quando sono esaminata io sento tutta la carica emotiva...cosa c'è di differente???

quando io do ciò che con tanto amore dall'alto ho ricevuto tramite te...non sento nulla se non il piacere del mio "servizio"...

ma quando sono esaminata...sento tutta la carica emotiva...ma è vero? o è finzione? è perchè sempre s'è di mezzo il giudizio?scusa la domanda ma...è proprio un'analisi.

Ciao bella e T ringrazio tanto...

si la strada c'è...

ed io credo in lei.

besos

Marea

Login utente