cos'è la totalità?..( C'E' POSTA PER MAREA.)

Ciao Mari,

grazie per ieri sera. so bene che, in certi aspetti, nn sono semplice, ma c'è un perchè mi sono affidata a te, quindi grazie per la tua pazienza, se mi metto nei tuoi panni t capisco.

bene.

ieri sera mi hai colpito parlando di totalità, com'è e cos'è essere totali?

giusto per farti capire com'è che lavora l'energia posso dirti che per sincoridestino stamattina senza programmarlo, sono andata a fare benzina e insovina chi c trovo? e si proprio il supergnocco attuale che, tra l'altro ha un bellissimo nome. casualità nn c'era il benzinaio quindi dovevo scendere dalla macchina volente o nolente per fare benzina, allora sono scesa mi è venuto incontro e che dire cosa è successo, mica lo so io ho fatto quello che sentivo...beh l'ho abbracciato. le parole e la mente possono ergere muri di cemento ma in quel preciso istante ho fatto quello che sentivo.

mi sarò sbloccata dopo il predicozzo? sperem, comunque è un inizio di come perdere la sindrome da Maria Goretti. Mari mi sa tanto che dovrai predicare ancora insomma per le altre 11 angolazioni (tu dici che la stessa cosa debbiamo sentirla 12 volte, beh ieri era forse la prima)

bene, andrò ad accendere un cero a te e al mio amato Maestro,

Santa Energia e SANTA pULONIA,

A-I-U-T-O-ed evviva contemporaneamente

Marea

BENE ..... PENSO CHE CI SIAMO...

La scarica dell'energia ha raggiunto le tue difese e le ha fatte traballare.

Questo è il passo principe che inevitabilmente permetterà all'astuta mente di non essere sempre laprima donna..

Diciamo che è giunta nel teatro una seconda attrice che ha un carisma tale... da mettere in crisi la prima donna .

Ora in scena ci sono due forze, due attori che si guarderanno un pò in cagnesco..

Ma la cosa più bella è " che la prima donna oggi non ha più quella sicurezza che deteneva da sempre in quel particolare teatro.".

La mente SENTE il fiato sul collo della giovane nuova energia, che guarda caso, si chiama consapevolezza..

Se ti "ho" raggiunto....allora celebra questo evento...perchè è l'annuncio del nuovo che sta giungendo sotto forma di un fulmine che spacca ogni cosa che si trova sulla sua traiettoria....

.E sulla sua traiettoria c'è " la tua astrusa mente"..

Bellissime parole,  brava... Namaste' Viramo  ciao

Brava anche a te, in me ora

Brava anche a te, in me ora c'è gratitudine e desiderio di essere raggiunta totalmente da te, che sei anche un onesto e fulminante medico,

Namaste,

Marea

Login utente