domanda..( C'E' POSTA PER MAREA .)

Ciao a tutti e anche a te, MARI.

sono contenta che domenica ci sarà l'incontro al BARRO,

bene. ho una domanda:

il mio sentire è di curiosità, nn c sto male, va bene così, ma vorrei comprendere se devo comprendere qualcosa.

E' la seconda volta che capita, che mi si corteggia per mesi, fino al punto in cui il corteggiatore comprende che c potrebbe essere spazio per arrivare alla zeta, ed allora, svanisce nel nulla, puffff!

tutto questo inizia veramente ad incuriosirmi. va bene così, non c soffro, se mi cerca mò è fuori tempo perchè  il chiodo si batte quand'è caldo..ma perchè capita?

e, soprattutto, io devo vedere qualcosa? lo chiedo perchè ho bisogno di capire dove sono (da un pò di giorni ho perso la bussola).

grazie per qualsiasi risposta.

un bacio, MARA

LEGGI FISICHE...

DeepGreenPool

Facciamo questo esempio.. Chiedersi dove potrà andare esattamente una pallina da biliardo dopo un tiro a casaccio, non è certamente facile.. Ma un giocatore esperto, secondo lo slancio e lo studio delle sponde, esattamente manderà la boccia nel punto prestabilito in partenza.Il conoscitore delle leggi fisiche sa esattamente, calcolare, dosare, valutare, la mossa corrispondente al risultato che vuole raggiungere.Nel biliardo già c'è la risoluzione matematica, tocca casomai al giocatore conoscerne le LEGGI di causa ed effetto.

Morale...

Per ora non sei ancora una giocatrice esperta, sei in via, ma non hai conoscenza delle varie studiate mosse già contenute nella struttura =biliardo..

Il tempo e l'esperienza nel gioco ti potra dare risposte soddisfacenti, io posso solo consigliarti di diventare esperta nel campo....Osservando i vari giocatori potrai velocizzare i tempi di apprendistato... Come? Avendo la giusta attenzione e pazienza di osservare come si comportano le bocce sul biliardo = vita con le sue LEGGI intrinsiche..

Spero di averti raggiunto Un abbraccio alla nuova futura esperta, per ora studia le varie mosse..Muoio dal ridereCiao!

si che mi hai raggiunto.Certo.

in ogni caso se non mi raggiungi tu, lo fa la vita, e poi te ne chiedo spiegazioni...

quindi mi raggiungi ancora..

IH IH IH IH,

non hai idea Mari (o forse si) di quanto sono felice per domenica, nn so perchè ma non ne ho bisogno, di più ancora: ne ho la necessità.

una bacio e un abbraccio dalla stecca del biliardo.

MAREA

Login utente