domanda ........( C'E' POSTA PER CRI...)

Ciao da molto leggo ma mai scritto, sto vivendo una situazione in cui non comprendo se la cosa che mi fa tirare avanti in qs situazione famigliare pesante sia il voler bene o sia semplicemente un accanimento di non volere che qualcosa accada....come comprendere? ciao cri.

.

grazie cerco nella mia zona se c è qualkosa

Quando ci si trova nella

Quando ci si trova nella condizione che non si comprende appieno il proprio volere, è opportuno non fare scelte che potrebbero poi risultare errate. Di solito consiglio di fare delle tecniche katartiche che agiscono sul corpo emozionale e ci permettono di conoscerci più a fondo.Non conoscendo la tua storia personale... posso solo generalizzare.

I cambiamenti sono il motore della vita.

La staticità non porta che ulteriori paure.

Probabilmente, come in tanti casi, si tratta di abitudini di vita che, anche se non sono piacevoli si fatica a staccarsi.. Fare chiarezza significa capire quali giochi mentali ti stanno condizionando =" Paura, mancanza di una vera autoanalisi che non permette di guardare in se stessi, la paura dell'ignoto, il prendersi delle responsabilità, mancanza di coraggio nel dire il proprio stato d'animo, timore di creare del dolore alle persone che ci vogliono bene, mancanza di consapevolezza del proprio diritto alla felicità, mancanza d'amore per se stessi," ecc.

Come vedi i vari fattori che ci condizionano possono essere molti, per questo necessita lavorare su se stessi per ritrovare una soluzione che sia il male minore.

Fare tecniche katartiche aiutano a ritrovare la nostra vera natura, i nostri veri bisogni. Ti auguro di trovare una strada che, portando movimento, possa donarti la giusta luce necessaria per ritrovare la tua personale forza interiore, LEI ha il coraggio necessario per donarti la serenità che meriti.

Un abbraccio di {#emotions_dlg.cuore}..

Marinella......{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente