domandina..( C'E' POSTA PER MAREA + FOTO..questa volta c'è.. hahaha ) )

Ciao MARINELLA,

ho un senso di colpa..

mmmmmmm....Tu credi che il fatto di essere andata a vivere sola, abbia causato dolore a mia mamma?

io salgo ogni sabato e ogni domenica da loro, è vero non sono uscita di casa con un marito..ma è anche vero che ho aspettato 32 anni ed è anche vero che per me è una prova..e io non sono andata via con il  coltello tra i denti ma con una fascia di pace..

io l'ho chiesto a lei..e lei mi ha detto che a lei sembra che io sia via a studiare e poi torno il w.e...che lei non sente il  distacco...che ci sono sempre..

sicuramente so che le manco perchè io e lei abbiamo instaurato un raporto particolare..molto bello..e diper certo tutta questa storia le ha portato a galla altri dolori come, per esempio, il suo rapporto con Ilaria..

Insomma..voglio vivere libera da questo interrogativo e assumendo l'atteggiamento più bello verso mia mamma..

e quale potrebbe essere?

mi trovo ORA a dover affrontare un KARMA familiare non  indifferente e piuttosto che mettere altro carico vorrei risolvere, una volta per tutte, la mia posizione..

che, con la mia cara sempre cara e per sempre cara mamma quale potrebbe essere?

Ciao tanti baci!

Fatti vedere serena e felice,

Fatti vedere serena e felice, non c'è gioia per una mamma più grande che vedere i propri figli sereni..con lei o senza di lei, per il resto il cuore di mamma tutto può accettare. Si può essere vicini, vicini, pur non abitando insieme.. Non crearti sciocchi problemi che non hanno ragione di essere...tipo inutili sensi di colpa....

VIVI SERENA E LEI SARA' SERENA.. L'AMORE E' QUESTO, IL RESTO è SOLO ABITUDINE O POSSESSIVITA'....{#emotions_dlg.bye}... STAI CRESCENDO?  CRESCI.....BACIOTTI {#emotions_dlg.smile}

Oh MARI!!!!!

MA TE SEI UN MITO....

SEI SEMPLICEMENTE UN MITO

ecco, grazie!

grazie,

va bene,

BACI-OTTI

Login utente