FACCIA a faccia con la totale verità................( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao Viramo.

ho bisogno di una messa a fuoco, senti tu se è meglio che ponga la domanda  a scuola stasera o se va bene anche qui.

voglio andare avanti su basi e fondamenta sane.

a prescindere da tutti gli insegnamenti sin qui ricevuti, puoi semplicemente dirmi spiegarmi consigliarmi su come interagire con quell'anima che in questa vita è mio fratello?

da sempre da quando ero molto piccola non ho mai avuto feeling con lui. crescendo dapprima l'ho evitato, poi diciamo cosi che iniziando la vita in comprensione ho cercato di comprenderlo..per un periodo..poi dei libri che io leggevo mi chiedeva di poterli leggere pure lui..cosi ho fatto..poi la strada si è divisa quando mi sono resa consapevole che nn basta leggere e sapere se il cuore non si alleggerisce, se nn si apre se nn diventa vibrante verso te stesso e il prossimo e, soprattutto se nn ci si accetta.

bene. ora mi trovo a chiederti come si può interagire con questo tipo di persone? come proteggersi dai loro attacchi di rabbia e allo stesso tempo (come cerco di fare) nn prenderne parte...

ieri ho letto che è necessario perdonare e semmai mandare una bolla di luce per quell'anima che sicuramente ha già la sua pena...ma io che posso fare? per proteggermi e semmai portare esempio..il  resto so già che nn è compito mio e che ognuno ha il suo percorso.

te lo chiedo perchè da sempre e t ripeto da quando ero piccola c'è conflittualità..e se è vero che c si incontra in famiglia con anime nn affini per sistemare i conti..io voglio sistemarli UNA VOLTA PER TUTTE ma in nome dell'intelligenza e dell'amore.

cos'è questa cosa che c'è?

valuta tu se rispondere qui o se è meglio che pongo la domanda stasera..

bacissimi

grazie e viva l'evoluzione positiva senza strascichi.

MAREA e Maretta

Tuo pensiero.. "A prescindere

Tuo pensiero..

"A prescindere da tutti gli insegnamenti sin qui ricevuti, puoi
semplicemente dirmi spiegarmi consigliarmi su come interagire con
quell'anima che in questa vita è mio fratello"..

================================

Nessuno è profeta in casa propria, dunque che fare? Semplicemente prenderne atto. Se, neppure l'amato Gesù ha potuto far credere che era figlio di DIO agli abitanti di Nazaret, chi siamo noi per avere queste pretese?

Lascia che lui pensi come vuole, rispetta il suo pensiero ma contemporaneamente tu rispetta il tuo... CI SI PUO' VOLER BENE COMUNQUE, CREDIMI....

E' FACILE AMARE CHI LA PENSA COME NOI, MA LA VERA COMPRENSIONE CRISTICA STA NEL MOMENTO CHE TU, RIESCI AD ACCETTARE IN TOTO ANCHE COLUI, O COLORO, CHE NON LA PENSANO COME NOI...QUESTO E' AMORE.. IL RESTO E' SOLO UNA PARVENZA DELLO STESSO....

STASERA AFFRONTEREMO IL CASO, SE TU VUOI, PERCHE' MI SEMBRA MOLTO COMUNE..

UN ABBRACCIO DI CUORE {#emotions_dlg.thumbup}DALLA TUA "MAMMA"  Marinella-- CIAO

come sei dolce MAMMA MARINELLA

Grazie,è vero, l'amore vero è al di la della parvenza dell'amore.

Si, affrontiamolo stasera questa prospettiva profonda, se è comune tutti ne possomo giovare e si scatena una bella energia..

grazie ancora, a dopo!

MAREA nell'abbraccio

Login utente