Forza..(C'E' POSTA )

Ciao Mari,

buona domenica a tutti e buona giornata.

Mari, w.e. di relax passato in compagnia di me stessa..un bagno di silenzio...che pace!!!

ho voglia di accrescere in me quella forza dettata dalla Fede; dal un sentire profondo, quella fede che brucia tutte la paure..vere o immaginarie che siano..

tanto per iniziare, ora nn mi sento più attratta da personalità che mostrano forza apparente, (magari era strafottenza o prepotenza, che dovevo vedere in me) ora sono consapevole che la forza è un insieme di sensibilità e di onestà verso ciò che realmente si è, ovvero, luce..semmai difficile è integrare il concetto giorno dopo giorno..

Puoi dirmi cos'è, per te, la forza che cerco cioè quella reale, spirituale?

Ti abbraccio forte forte,

Marea in cammino

LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO...

Il dono della forza ha la funzione di immettere nello spirito nostro la fiducia perfetta nell'aiuto e nell'assistenza di Dio.

L'uso continuo, calmo e dinamico della volontà scuote comunque le forze che sostengono la creazione e porta la risposta dell'Infinito.

Quello che si vuole si realizzerà ma è necessario persistere e  rifiutarsi di accettare la sconfitta. Devi avere FIDUCIA CHE CIO' CHE CHIEDI...TI SARA' DATO..

Invoca lo SPIRITO SANTO..E' IN LUI LA FORZA CHE INTENDI..

"Respira in me, o Spirito Santo, affinché io pensi santamente. Cresci in me, o Spirito Santo, affinché io agisca santamente. Seducimi, o Spirito Santo, affinché io ami santamente. Fortificami, o Spirito Santo, affinché io vegli santamente. Custodiscimi, o Spirito Santo, affinché io non tradisca mai ciò che è Santo.

CIAO.. E GRAZIE PER LA RICHIESTA, GESU' GIOISCE..

Grazie anche a te,

gioisco anch'io se Gesù gioisce,

gioisco insieme e a voi,

MAREA

Login utente