Grazie..........( C'E' POSTA PER MAREA ) )

Grazie per ieri sera e per la bellissima serata. Forse una delle più belle..dove intorno al tavolo c'erano persone e non solo alunni di prima elementare.

Ale grazie. anche se non lo sai..anche se non lo senti per ora..tu mi  hai insegnato tanto. Mi hai insegnato anche il coraggio di farsi vedere nelle parti più nascoste di noi...dove vorremmo che nessuno ci vedesse mai..dove siamo deboli..

ecco tu hai avuto secondo me..il coraggio di vederti e di farci vedere come siamo tutti noi..in quella parte. in te io vedo l 'amore per mettere alla luce ogni spazio nascosto di noi.

Un grazie a te e un brava di cuore per il tuo coraggio...credo c voglia anche il coraggio di affidare tutto al pià alto...ORA.

Quindi grazie dal Cuore.

domanda per Viramo:

Sai Mari,mi sono chiesta e mi chiedevo ieri questo: voglio la  luce, l'unica vera fonte che si crea da sola...ecco di notte io dormo con il chiarino o la lampada di sale accesa..praticamente il buio mi fa paura, ma credo fortemente nella luce, e dalla stessa mi sento protetta. Tutti le "pratiche" che nn hanno a che fare con la luce mi danno il volta stomaco e non mi affascinano e nn mi interessano.

chiedo quindi: nessuno ha paura di ciò che in fondo non conosce come il bambino non ha paura del fuoco perchè non lo conosce, ne ha paura solo essersi scottato.quindi deduco che conosco e ho conosciuto ciò da cui oggi mi tengo alla larga, rispetto altri piani della ricerca altrui, ma non li condivido come mie scelte, anche se è bene COMPRENDERE che ci sono esistono e agiscono.

semplicemente non sono interessata ad esse ne mi affascinano..forse, come dici tu, è veramente giusto lasciare che "i  morti seppelliscano i morti"e rispettare altri piani dell'essere..ma non intrattenersi con ciò che nn è luce.

Cosi sia.

domanda: credi che conosco il campo e che, ho il ricordo ancestrale, che mi sono scottata, perchè sento cosi forte di dover prendere posizione sul punto e RISPETTARE ma non interagire con coloro che hanno scelto strade diverse o che nn sono più qui?

Ciao MARI E grazie. sono curiosa della risposta.

Un bacione

Grazie per la Luce, sono

Grazie per la Luce, sono stata tre ore circa con la bocca spalancata, ma nel frattempo ero immersa nei colori che, dal terzo occhio si alternavono donandomi un grande senso di pace al punto che, per un attimo, mi sono sentita altrove...

Riguardo alle domande posso solo dirti che ti sei già risposta correttamente...

Libertà, libertà, è il mio motto..Chi ama non può che RISPETTARE ogni posizione, casomai possiamo semplicemente non intrattenerci con ciò che non risuona più con il nostro pensiero, null'altro.

Un saluto a te donna di cuore e di docile cervice..{#emotions_dlg.bye}

che piacere!

sono contenta per te e con te.

il dentista è una rottura ma vedo che quando si usa il potere di volgere lo sguardo  altrove, nei colori, può anche diventare un viaggio "altrove".

beh...c vuole una bella forza e un bella disciplina interiore coerente per saper dirigere l'energia per il nostro benessere (Intelligenza)!

Un dolce saluto a te e ai tuoi dentini..

Buon relax nella consapevolezza Ma-Bodi-Viramo (spero di averlo scritto corretto!)

abbraccio nella Luce,

Namaste

ti risponerò più tardi perchè

ti risponerò più tardi perchè devo andare dal dentista subito,,mandami la Luce perchè è un intervento.. GRAZIE E CIAOOOOOOOOOO.. NO NON HO PAURA MA CREDO NELLA LUCE DI SOCCORSO..{#emotions_dlg.wink}

si!

fammi sapere come stanno i tuoi denti!

a dopo Luce mandata!

MAREA

Login utente