Il PIACERE DELLA SCELTA...( C'E' POSTA PER MAREA )

CARISSIMA MARI,

CARISSIMI AMICI DEL FORUM E DELLA SCUOLA.

Anzitutto voglio ringraziare gli amici del Forum perchè mi hanno dato dei bellissimi spunti, grazie Duccio, Fabio e Onda (l'ho scritto in ordine alfabetico) e tutti gli altri!

mi sento di ringraziarvi..

Ora che è venerdi Santo il  giorno per eccellenza della Passione nella tradizioni Cristiana..direi che mi sento di dire una cosa semplice semplice in attinenza al mio attuale percorso.

Mari mi hai dato dei bellissimi spunti sta settimana parlando dell'amore e dell'amare MARA in tutti gli esseri..e amare tutti gli esseri che sono in Mara.

molto bello..molto aperto..

mi sento di dire che molte volte la scelta nella mia vita nn è stata cosi semlice ed immediata..

credo di essere in giro da tanto tempo e che questa vita abbia convogliato tante e tante vite..

abbiamo parlato del Dolore e del rifiuto del Dolore..

dietro una mancata o ritardata scelta c'è sempre la paura di provare dolore.

a volte però l'amore verso l avita e  la serenità DEVE scavalcare la paura di provare dolore.

per esempio sono stata in bilico parecchi anni per fare una scelta se stare o lasciare una persona ..con questa persona non stavo bene..ma avevo paura che lasciandola satvo male..poi un giorno il miracolo e l'apertura,,la verità dei fatti mi ha aiutato a prendere la VERA FORZA che necessita per affrontare quel Dolore della scelta che poi porta serenità..

la paura del dolore è sempre legata alla paura del cambiamento pertanto..alla morte, alla trasformazione, all'alchimia, al cambiamento.

praticamente ho capito che c può essere un sano Dolore, che poi porta verso il bello nella propria vita. Quando la scelta è giusta e dettata dal bene ultimo (che sia la fine del randagismo sulla terra, che sia l'amore proprio, che sia l'amore dell'amore, che sia l'amore e il bene ultimo dell'altro..) allora si è supportati..perchè quel Dolore è un dolore momentaneo, poi si va in PARADISO mentalmente.

MARI: credi che il mio scritto sia corretto?

Ecco secondo me questo è un Dolore che porta al PIACERE.

MARI:

"ECCO DONNA, è stata questa la ragione del tuo rifiuto anche in questa vita.."

quell'anche significa che sono in giro da un sacco a compiere gli stessi errori ed a trovare il  coraggio di andare oltre..oltre la paura del dolore?

praticamente è ora di scegliere di quale dolore si sta parlando..di cosa è giusto dolore e cosa è dolore ingiustificato, e pertanto che nn serve a nessuno, che nn è costruttivo ma distruttivo.

si parla di avere coraggio per affrontare SCELTE senza la paura dell'istantaneo dolore che poi fa arrivare a stati più umani di vita.

Giusto?

la risposta è aperta a chiunque voglia interagire.

VI VOGLIO BENE

BUONA GRANDE SCELTA, BUONA RESURREZIONE

 

La paura di un dolore

La paura di un dolore insopportabile o di una vita insopportabile è propriamente la paura di essere ostaggi di qualcosa più grande di noi. Ma sarebbe desiderabile volersi sottrarre a ciò che è più grande di noi? Non è questo volersi sottrarre un altro modo per esprimere la volontà di  restare bambini?
Il fatto è che nessuno ci insegna ad aspettare di dover sopportare prima di rifiutare la sopportazione. Grazie alla meravigliosa opportunità che ci è stata donata dalla VOCE, oggi possiamo valutare l'insieme delle nostre azioni passate e possiamo vedere con occhi diversi.

Qualcuno ( grazie alla nostra specifica INTENZIONE ) CI HA OFFERTO QUESTA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA' di essere i diretti testimoni di quanto può essere possibile un cambiamento vibrazionale.

Si anima, pur avendo diretta conoscenza di come sia possibile coltivare infinite illusioni, la VOCE INTERIORE = VOCE DELLA COSCIENZA UNITARIA, non ha mai lesinato il Suo AIUTO.

La parola chiave è CORAGGIO. Coraggio di ricercare, indagare, per poter trovare quei limiti limitanti che hanno il potere di tenerci oltre il velo. L'umiltà di sapere di non sapere... è la vera chiave che posso definire passepartout = la chiave Universale Cristica...

Tu, come altri del gruppo, avete saputo accogliere i vari consigli senza porre veti mentali, abitudinari, che hanno il potere di tenervi sulla giostra mentale.

Dunque che dire se non.. ringraziate voi stessi che non vi siete fermati alla semplice conoscenza ma con determinazione avete, attraverso il SACRO RESPIRO, cercato in voi quei limiti limitanti dell'ego che non vi permettevano di sondare anche altrove.

Tu chiedi a MARI:" credi che il mio scritto sia corretto"?

Bene.. posso dirti che sei sulla via che può costantemente demolire la vecchia energia per poter riscoprire quello spazio interiore dove già c'è la CONOSCENZA SUPREMA.

Voi sapete l'importanza che da sempre vi abbiamo consigliato sulle meditazioni katartiche vero? Ebbene, grazie a queste tecniche avete creato dello spazio per poter accogliere una visuale meno limitata. Ora che la tua spina dorsale sta diventando fluida come un onda, la vita ti potrà far SENTIRE ( anche se a momenti alternati, per ora ) la danza delle particelle cosmiche che sono in costante MOVIMENTO.

Siamo lieti per te, per voi meravigliose anime che avete saputo essere umili a tal punto, da non porre opposizioni alle PAROLE SAGGE DELLE ENERGIE SOTTILI.

CHE LA FORZA DELL'ONORE SIA CON VOI, ORA E SEMPRE....

BUONA PASQUA croce con colomba

 

*****************************************************

Concordo appieno con queste parole della VOCE INTERIORE = LA NOSTRA VOCE INTERIORE CHE VIBRA ALL'UNISONO..

UN BACIOTTO, OTTO, OTTO...NAMASTE{#emotions_dlg.cuore}{#emotions_dlg.kiss}

 

CELEBRO

INSIEME A VOI, A TE MARI E A TUTTI GL AMICI DEL GRUPPO

QUESTO MESSAGGIO NON E' UN SEMPLICE MESSAGGIO

LO RICONOSCO COME PARTE DI QUALCOSA DI PIU' VASTO, NN PUO' ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE

DI FRONTE AD ESSO MI SENTO SEMPLICEMENTE DI INCHINARMI, DI CELEBRARE E DI PORMI IN RICEZIONE, NE SENTO L'AUTOREVOLEZZA...

E' QUALCOSA A CUI IO APPARTENGO DI CUI RICONOSCO L'APPARTENENZA E A CUI PROFONDAMENTE UBBIDISCO.

E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO UN SENTIRE COSI ASSOLUTO.

CELEBRO E RINGRAZIO CHE QUESTO MESSAGGIO SIA GIUNTO.

BACI OTTO OTTO OTTO

BUONA PASQUA

Login utente