INCONTRI E RELAZIONI..( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO VIRAMO,

ieri ho incontrato una persona che era da tanto tempo che non vedevo e avevo voglia di rivedere, tanto che non a caso per tutta la giornata in qualunque posto andassi la incontravo.

Un mio pensiero, una coincidenza o entrambi.

Ma l'aspettativa lascia il posto alla delusione, mi accorgo che non riesco a relazionarmi, tutto questo mi fa pensare e provo un vuoto ed una tristezza dentro di me.

Mi dico che dovrei sapere cosa fare, è la paura che si fa sentire?  

CIAO

AURORA

Gesù ha detto:" Chi ha paura

 

Gesù ha detto:" Chi ha paura di perdere...perderà".

Cerca di vincere le tue paure, semplicemente facendo esperienza delle stesse.. Come vedi il sincrodestino ti ha accontentato..Se veramente desideri fortemente realizzare un desiderio, l'esistenza mette immediatamente in moto la risposta.. Purtroppo, anche se le occasioni ci vengono generosamente offerte, le nostre paure hanno il potere di fermare queste meravigliose energie evolutive.. Se non hai il coraggio di sperimentare la VITA ..la VITA non potrà donarti ciò che ha in serbo per te..

Morale.....Tu tremi e temi, questo è il limite che ti tiene prigioniera in una piccola gabbietta con lo sportello aperto.

NESSUNO POTRA' VIVERE E AGIRE PER TE. LA TRISTEZZA NON E' ALTRO CHE IL MANCATO CORAGGIO..... PRATICAMENTE NON TI AFFIDI ALLA DIVINA PROVVIDENZA..E LEI.... COME FA A SOSTENERTI?

ESCI DAL GUSCIO PULCINA..LA VITA E' FUORI..MA QUESTO DIPENDE SOLO DA TE...

CHI HA PAURA DI VIVERE LA VITA= ESPERIENZE.. NON POTRA' CHE VIVACCHIARE.

La libertà rende felici. La felicità dipende solo da noi stessi e dal perseguimento della libertà. Nessuno schiavo può essere davvero felice, a meno che non si sia scelta la schiavitù in piena libertà. E spesso non è così. La schiavitù ci viene imposta soprattutto da noi stessi... Dentro non la senti quell’aquila in gabbia? E’ il tuo kama rinchiuso.

Libera il tuo Desiderio e sarai libera dolce Aurora....

UN ABBRACCIO ...{#emotions_dlg.salut}

Login utente