intuizione..( C'E' POSTA PER MAREA )

Buongiorno a tutti,

buona settimana.

Mari ho bisogno di un consiglio.

Ultimamente sto cercando di affidarmi all'intuizione, cerco di sentire cosa è meglio decidere nel momento presente poi chiamo tutto quello che posso chiamare al fine di affidarmi.

sento come mi sento quando prendo la decisione ed agisco.

bene.

non so se in me c'è ancora della "vigliacchieria" intesa come paura di compiere scelte paura di agire o paura delle conseguenze.

come posso discernere dove l'azione o l'azione del nn fare è dettata da un'intuizione oppure dalla "paura"?

questo per me è importante.

Ciao un bacio e buon lavoro.

MAREA

Dolce donna... comprendo

Dolce donna... comprendo appieno il tuo attuale sentire e conseguenziale preoccupazione, ma non ho risposte atte se non con l'esperienza che solo lo svolgersi del tempo ti potrà dare.

"come posso discernere dove l'azione o l'azione del nn fare è dettata da un'intuizione oppure dalla "paura"?

Domanda da un milione di euro..Come sopra descitto posso solo dirti che bisogna saper aspettare che il linguaggio del SE' diventi sempre più nitido e forte.

MORALE ...

Solo lo svolgersi del tempo ti potrà rendere sempre più centrata. E' come il lavoro di apprendistato, man, mano che i giorni e i mesi passono, l'apprendista si rafforzerà diventando sempre più conoscitore del lavoro che ha scelto di svolgere.. Non conosco altre vie, almeno per me è stato così.....

Un abbraccio di buon proseguimento...Namastè{#emotions_dlg.salut}



ok!

va bene, con le tue parole mi hai dato conferma che già porgersi la domanda è sintomo di essere sulla strada giusta...poi il resto posta l'intenzione e l'affidarsi è essere in balia degli eventi..

e va bene cosi allora!

sai una cosa mi sento protetta dall'esistenza se penso che l'altra parte può fare solo ciò che l'amore gli permette di fare...sarebbe essenziale allora entrare nell'amore.

grazie Cara,

Marea

 

Login utente