la caramella....( C'E' POSTA MARITTIMA PER MAREA )

Hasta manana,

buenos dias a todo lo mundo...ih ih lo spagnolo me gusta mucho!!!!!

va beh..non volevo sfigheggiare voglio solo rendere partecipe il mondo e le persone a cui voglio bene del fatto che lo spagnolo mi piace.

bene.

Ciao dolce Mari,

ho una domanda da porti. ascoltando le notizie di cronaca alla tv mi rendo conto che, diversamente da prima (per prima intendo anche 2 anni fa), quando ascolto di gravi delitti commessi in famiglia nn sono più empatica, ovvero nn sento più la partecipazione di prima. nn mi scandalizzo più, nn sono toccata emotivamente, nn sento muovere le emozioni. non penso più, per esempio, "oh poverini" oppure "chissa cosa passava per la testa di quella persona"..penso solo che mi spiace, ma con distacco.

perchè?mi colpisce questo mio nuovo modo di essere.

ecco se dovessi scegliere vorrei fare qualcosa di costruttivo e positivo per essere utile, credo fermamente che già i nostri incontri, le nostre preghiere, il nostro alzare la vibrazione al positivo sia già un modo di fare del bene, anche se credo di voler essere ultile maggiormente..

grazie per qualsiasi tua risposta,

baci Marea

All'interno di noi stessi,

All'interno di noi stessi, ancora più in profondo della consapevolezza,
che è una rappresentazione del livello mentale ed emozionale, sussiste
una specie di mare interno - energetico, scuro e profondo, ma
soprattutto ancora ignoto, dove la coscienza si cela dietro a
manifestazioni energetiche insospettate dalla consapevolezza.

http://divetoblue.myblog.it/media/02/00/56d49ecf0b22eda20ed65ae1d515c6e5.jpg

Una volta compreso questa realtà..tutto è possibile.

Chiedi perchè ti colpisce questo nuovo modo di essere?

Perchè un mare di emozioni, pur sentendo i vari movimenti del mare..diventa consapevole che il mare comunque vive una sua realtà, realtà dei propri moti intrinsechi....Così è anche la coscienza umana, tutto qua.

Essere distaccati non vuol dire fregarsene ma è una netta presa di coscienza che, anche se, il suo moto invade la riva procurando distruzione, tu poco puoi fare se non pregare per coloro che hanno dovuto "subire" quei terribili danni.

Possiamo solo cercare di vivere la vita in modo consapevole, con la comprensione che noi possiamo fare, solo ciò che ci è possibile fare.....Praticamente è una resa,anche se non è possibile non provare dispiacere per coloro che stanno affrontando il dolore..

Pur provando del dispiacere, non posso COMUNQUE mutare il flusso e riflusso del MARE COSMICO..E' LA VITA NELLE SUE INFINITE ESPRESSIONI.

CIAOOcchi al cielo

si. E' cos', è esattamente quello che sento.

"Essere distaccati non vuol dire fregarsene ma è una netta presa di coscienza che, anche se, il suo moto invade la riva procurando distruzione, tu poco puoi fare se non pregare per coloro che hanno dovuto "subire" quei terribili danni."

questo è ciò che mi sta accadendo dentro.

Intendo e voglio portare avanti il positivo e il nuovo, la comprensione, perchè è l'unico modo per poter fare del bene.

è una netta presa di posizione, come la chiami tu.

Grazie per avermi chiarito.

t abbraccio, e un pensiero di luce (con pura intenzione) va a coloro che sono nella prova, con l'umiltà di aver compreso che "solo" questo posso fare.

Grazie MARI

Marea MARITTIMA!

SAI che mi chiamava cosi mio papà quando ero tanto piccola e io lo vedevo come un mito?

cosa curiosa.gli volevo un sacco un sacco un sacco di bene, forse ancora glie ne voglio ma oggi è un bene diverso, un bene di comprensione, nessuno può essere diverso da ciò che è, e va bene cosi.sono io che ho bisogno di crescere in questo.

Login utente