la mia mamma..( C'E' POSTA DAL CUORE PER GLORIA )

Ciao,sono Gloria...non me la sento di odiare mia mamma. Non ricordo un bacio,un abbraccio,una carezza. Non ricordo interesse per me o gentilezza nei miei confronti,ero lì,ma era come se non ci fossi...Non ricordo amore,ne' nulla del buono che si vorrebbe dalla propria mamma.  Però non mela sento di fare come le mie sorelle che non la vedono,ne' la sentono da decenni...sì,ho detto proprio decenni.

Mia mamma:due uomini,uno peggio dell'altro,il primo la tradiva apertamente,senza nascondersi,l'altro la picchiava spesso,umiliata e disprezzata...alcolismo,depressione,solitudine,due tumori...ora,malferma sulle gambe,non ci vede quasi per il glaucoma,ha bisogno di tutto,a volte mi fa irritare,ma non me la sento di odiarla.   Non lo dico compiaciuta, o con superbia:provo a darle l'amore che lei non ha dato a me,non ho giudizi negativi o sentimenti malevoli per le mie sorelle,è solo che non me la sento di fare come loro.

Può essere che una mamma non sia capace di amare i propri figli?che non sia in grado di amare? grazie per la tua attenzione

Ogni bambino nasce con un

image

AFFIDA IL TUO DOLORE A COLUI CHE TI PU0' CONSOLARE...
Ogni bambino nasce con un amore incondizionato nei confronti dei suoi genitori.
Il bambino viene al mondo con una promessa di amore assoluto e incondizionato verso i propri genitori, sono solo e sempre i genitori che nel tempo mettono una serie di condizioni a questo amore, e quando l’amore incondizionato viene imbrigliato a dei desideri personali ecco allora che si trasforma in un senso di dovere innato.
Il senso del dovere che proviamo verso i nostri genitori è la prova tangibile che il nostro amore incondizionato è stato manipolato, negato, incompreso e non ricambiato.
Tutto questo non lo dico per accusare tua madre, ma per spingerti a vedere l’enorme dolore che questa donna porta con sé, e l’enorme errore che tu continueresti a commettere se dovessi proseguire la tua esistenza entro queste logiche d’amore negato.
Si anima, una mamma può anche non amare i propri figli, se lei stessa, non conosce AMORE.
Solo se si è già evoluti si può riuscire a non provare odio..... e tu hai raggiunto una comprensione a livello profondo a tal punto da riuscire a dare il tuo amore anche se l'amore ti è stato negato. E sai perchè Gloria? Perchè l'Amore con l'A maiuscola in te vive già da vite e vite...Segui il tuo cuore e non badare alle tue sorelle, loro non sono riuscite ad accettare quello che tu, pur soffrendo, hai accettato.
Ogni creatura ha un karma, non si nasce in un contesto famigliare per caso. Queste sono le famose prove che la nostra anima deve vivere per poter crescere in consapevolezza, e da quello che dici è evidente che hai COMPRESO  con il cuore che l'anima di tua mamma è in rapporto con la tua anima...
Tu non riusciresti ad odiarla anche se la tua mente lo volesse, e il perchè è che TU sei una bellissima luminosa anima.
E' giunto il momento che tu sappia chi è Gloria = la tua realtà vera ...
Spesso sotto il peso della pesante croce possiamo soccombere, e tu dolce creatura, ancora oggi, anche se terribilmente ferita nel tuo cuore di bimba, sei in piedi.. NON è MERAVIGLIOSO?
Ti sono vicina e riconosco in te una figlia della LUCE..
UN ABBRACCIO DI {#emotions_dlg.cuore} {#emotions_dlg.salut}


Login utente