la ricerca della felicità.( POSTA PER TE )

Ciao MARI,

ieri sera dopo net-work sono tornata a casa,e sono stata accolta dalla notizia che mio zio, è passato a miglior vita (cosi si dice?) per un embolo, improvviso. Ciao Zio e grazie per essere stato mio Zio in questa vita.

Stanotte ho dormito poco, nn perchè avessi paura, ma perchè qualcosa di strano  mi ha avvolto, come un senso di raccoglimento e sacralità che ha la vita in questi momenti.

Pensavo a mia cugina che ieri, nel giorno del suo 30 esimo compleanno ha perso suo papà, che strana coincidenza. Pensavo che grazie al Cielo, per ora i miei due genitori stanno bene, e che sarei felice se potessero rendersi conto che sono in salute.

Ho realizzato che tutto nel giro di 15 minuti può mutare, come a lui è mutato.

Pensavo ai momenti passati insieme, ricordi d'infanzia.

Mi sono resa conto che quello che conta, alla fine, è il  rispetto che hai dato e ricevuto da una persona che ha fatto parte della tua vita, anche sotto recita di parente. Allora mi sono trovata a pensarlo e a salutarlo e a non averne paura, CIAO ZIO, grazie per essere stato mio Zio.

Cosi Mari, grazie per questo spazio dove posso salutarlo, e dove posso ringraziarlo.

Pensavo che è bello essere qui, oggi, poter vivere,poter ascoltare la musica, poter scrivere sul Forum, e sapere che oggi ho 32 anni 2 mesi e 20 giorni.

Mari, è in momenti come questi che il  cuore libero e in pace, in ascolto interiore, mi fa chiederti, anzi ChiederGLI, MA COS'è, in fondo, la vita e la felicità?

Ciao Zio, e grazie per essere stato mio Zio in questa vita,

Ciao Ciao,

MAREA

 

Questo spazio è stato

http://www.passionovara.it/photo/eventi/Ges%C3%B9%20di%20Nazaret%20Zeffirelli.jpg

Questo spazio è stato ispirato dalla VOCE..PER TUTTI NOI AFFAMATI D'AMORE.. ECCO PERCHE' CI DELIZIA..

GRAZIE A TE ..NAMASTE'  CIAOSorridente

Login utente