messaggi..( C'E' POSTA PER MAREA )

Cara Marinella,

da ieri è giunto in me il bisogno di riservatezza.

non so cosa sia, ma cosi è.

Ricordo che la seconda carta del mio Totem  è appunto rappresentata dalla Lince.

ascolto questo bisogno.

Volevo dirti che sento in giro, messaggi di paura..o di allerta..

corretto è utilizzare l'intelletto per proteggere ciò a cui teniamo e che riteniamo importante..ma ricordo bene che chiunque si dichiara o da intendere di essere messaggero dovrebbe sempre portare messaggi portati alla creatività e al positivo..e all'utilizzo del cervello per un fine ultimo che è il bene.

dico bene?

ho inteso giusto? lo chiedo perchè anche questo è discernimento..tante sono le vibrazioni con cui si viene a contatto e ora mi capita di sentire questa stonatura.

che ne dici?

bacione e buona giornata a tutti

Per me il "messaggero" è

 

Per me il "messaggero" è colui che riporta fedelmente il proprio PENSIERO rispettando anche il pensiero altrui.... Testimoniare il proprio SENTIRE non può che dare una prospettiva di come tu pensi, tutto qua. Portatori di sventura richiamano sventure, molto meglio sarebbe portare speranze, anche se il mondo che ci circonda non induce certo alla positività, vedi bombe nucleari, ecc, ecc. Ma questo fa parte di una coscienza ancora immatura....Personalmente, pur essendo consapevole del periodo storico in cui viviamo, cerco di non dare attenzione al disfattismo ponendo l'attenzione al positivo.

Questo come individuo posso fare. Quello che esprimiamo, siamo.......Tu agisci come oggi sei, non vedo altre possibilità se non.. vivere il proprio momento secondo l'attuale evoluzione raggiunta.

La coscienza individuale alimenta la COSCIENZA COSMICA...questo{#emotions_dlg.palloncini} è essere consapevoli che ognuno influenza il mondo circostante..

BACIOTTI{#emotions_dlg.clap2}

 

essere fedeli al proprio pensiero...

molto bello.

si cara, questo lo posso fare.

t voglio mucho bene,

BACIOTTI

 

 

Login utente