Perchè sta reazione???..( C'E' POSTA PER BEPPE )

Ciao Mari...

Ti racconto un episodio di questa sera. Sono a casa, suona il cel ed è mia madre che siccome mi aveva già chiamato per sapere se cenavo da loro, mi ha messo un po in apprensione.{#emotions_dlg.down}

Premetto per chi non mi conosce, che sono separato dalla mia ex moglie da meno di un anno.

Non mi ricordo le parole esatte ma più o meno è andata così: esordisce dicendo "scusa se ti disturbo ma questo te lo devo chiedere... Tu hai una donna, perchè c'è in giro la voce in paese (Villa Vergano sono 800 anime) che ti hanno visto... {#emotions_dlg.nono} Bè non l'ho mica lasciata finire perchè mi sono incazzato come una bestia e non sono riuscito nemmeno a contare fino a 0,1... gli ho detto (meglio urlato) che questi erano comunque fatti miei, che così non era (accidenti), ma che anche se fosse erano solo affari miei e che con chi ceno o esco sono solo affari miei... si è lasciata sfuggire che la talpa o le talpe sono del paese, e non poteva essere altrimenti.

Ti posso dire che conoscendo mia madre, la cosa le era stata riferita da qualche troia (in senso energetico si intende) di sua amica poco prima, altrimenti lo avrei saputo a mezzogiorno. Non mi ha voluto dire chi era la spia e allora le ho detto con tono 52, che o mi dice chi è oppure che non mi deve più dire niente perchè a me di quelle troie (sempre in senso energetico si intende) non me ne frega niente. Certo è che se vengo a sapere chi è gli pelo la pelle dalla faccia.... {#emotions_dlg.furious} E' accaduto che ieri - sabato - io e un'amica che anche tu conosci, siamo usciti a cena e "il caso" ha voluto che andassimo non distante da casa dei miei... Quindi questa cosa era premeditata dall'alto... che novità!{#emotions_dlg.annoyed} Che dirti: sto analizzando la cosa e stò vedendo la carica che mi hanno scatenato con la loro intromissione e col loro giudizio - pochè di questo si tratta. 

ti dico che questa carica, non così forte, mi è uscita anche con mia figlia che mi ha fatto aspettare in macchina più del necessario (pensa che stavo andando via dopo averle scritto un sms che la strada se la faceva a piedi... per sua fortuna è arrivata in quel momento {#emotions_dlg.devil2}) e in altre occasioni in cui la mia autostima è messa alla prova... Ma si tratta solo di autostima o c'è dell'altro, magari legato al rapporto con l'altro sesso?

In verità non era necessaria tutta questa rabbia con mia madre, ma sai quando c'è di mezzo lei.... certo io non mi sarei comportato come lei ma mi chiedo e chiedo...

Un episodio del genere dovrebbe farmi sorridere.... Mi sono immaginato di amre una donna e di esserene ricambiato e penso che se anche mi vedesse il mondo intero non me ne fregherebbe niente anzi, quando sei pieno d'amore puoi solo essere felice e proprio fregartene delle malelingue che hanno già la loro pena..... e allora mi chiedo: c'è dell'altro? Scusa mari per la lunghezza. Spero sia chiaro. Un bacio.{#emotions_dlg.cuore}

joshua

Stai semplicemente

Stai semplicemente pretendendo il tuo Spazio Sacro. E' un processo che è iniziato con le tecniche di meditazioni katartiche che ti hanno permesso di portare alla luce il dolore per non aver voluto o potuto ribellarti al volere altrui. Tu sai che ciò che rimane ignorato non viene neppure preso in considerazione, per questo possiamo pensare di stare bene, di essere liberi, amorevoli, pieni d'amore.Purtroppo non appena andiamo, grazie alle respirazioni, un pò più in profondità, ecco apparire il dolore per aver dovuto subire l'altrui potere.

Ora, che hai tanto lavorato con umiltà attraverso il meraviglioso RESPIRO, stai uscendo da quell'illusione di aver perdonato quando... una parte di noi è rimasta imprigionata, sola, dimenticata nel profondo.....Gli hai dato VOCE Giuseppe, ora come vedi si ribella, e guarda caso proprio verso l'archepito più potente - LA MADRE.

Non sei più un bambino impaurito, ora sei un uomo che esige di ESSERLO..{#emotions_dlg.clap}

Tu hai compreso che è importante smuovere le energie condensate per renderle fluide e questo, oltre che intelligenza e apertura mentale, è anche umiltà per aver saputo cogliere quelle occasioni meravigliose che il sincrodestino ti ha presentato ...( non a caso ).

Lascia uscire questo dolore di bimbo, ringraziati per non esserti opposto a questa meravigliosa opportunità del saper respirare in modo corretto permettendo così allo stesso di portare , attraverso la respirazione katartica e non, alla luce consapevolezza ciò che è....senza più illudersi, anche in buona fede, di stare bene quando in te, in noi c'era tanta, tanta, rabbia ignorata.{#emotions_dlg.furious}. Se non facevi questa scelta, forse non avresti scoperto di essere così sofferente.{#emotions_dlg.glurps}

Forza continua a lavorare alacramente sul tuo corpo e vedrai che la psiche si alleggerirà e ti sentirai nell'Amore, quello vero e non coltivato da stati d'animo.{#emotions_dlg.thumbup}

Un abbraccio consapevole {#emotions_dlg.thumbup}{#emotions_dlg.cuore}

Lascia uscire questo dolore di bimbo, ringraziati per.......

"Lascia uscire questo dolore di bimbo, ringraziati per non esserti
opposto a questa meravigliosa opportunità del saper respirare"

Mari... ti voglio bene... sento di avere passato quella soglia dalla quale non si torna indietro, di essere entrato nello spazio dei Guerrieri di luce e di essere FINALMENTE, TOTALMENTE CERTO DELLE SCELTA FATTA. Ora posso dire "GESU' CI SONO".

E allora mi dico "GRAZIE BEPPE - JOSHUA, non ti cambierei con nessun altro perchè sei meraviglioso così come sei, anche quando ti agiti e scalpiti come un cavallo selvaggio che poi però torna ad abbeverarsi alla fontana chiara.. Ti voglio bene Beppe - Joshua.. Ora inizio a vedere la tua LUCE... Grazie Gesù per l'opportunità che ci hai dato per il tramite di quella splendida anima che chiamiamo MARINELLA... Grazie MAESTRI. Non ho più parole per esprimere quello che sento..

Namastè fratelli e sorelle.

Login utente