PREOCCUPAZIONI INUTILI....???..( C'E' POSTA PER AURORA )

CIAO MARY,

ieri sono andata con Lorenzo un suo compagno e la madre a Milano, abbiamo visitato il Duomo, trascorrendo una bella giornata in compagnia e alla sera siamo tornati a casa.

Fin qui nulla, ma poi ho notato ultimamente che di notte mi sveglio con pensieri del tipo e se Lorenzo cadeva e se lo perdevo e se..... insomma la mia mente viaggia con pensieri di paura.

Non riesco a capire questo stato che mi capita quando esco dalle abitudine, cioè se resto a casa e vado a passaggiare con mio padre e Lorenzo non mi capitano questi episodi, ma appena esco dalle abitudini la notte mi sveglio creado dei pensieri negativi.

Non riesco a capire......

Grazie

Ciao

Aurora

Quello che si può fare per

Quello che si può fare per scaricare la mente da queste paure che ci circondono è di fare le katarsi= RESPIRARE.... Come ti ho già detto la cura c'è, ma bisogna farla.. Osho è chiaro su questo punto.. Le abitudini creano un errato senso di sicurezza, ma se ci pensi bene tutto può succedere ovunque, è solo la mente che si autoconvince, ma sarà vero?

Non posso aiutarti se non con la medicina che ritengo, se non risolutiva, molto utile per vivere meglio.. Come vedi ti sto dicendo che senza scaricarsi è impossibile stare psicologicamente bene, l'esempio di non andare mai a defecare è perfetto. Tu staresti bene se non potessi scaricare l'intestino per mesi e mesi, se non anni? Non credo, perchè le tossine invaderebbero il tuo corpo. La stessa cosa accade con la psiche, le tossine annebbiano la mente tenendola sotto una cappa di infinite paure, che in questo caso chiami" al di fuori delle abitudini" ...Hai l'opportunità di andare al cesso. ma tu non puoi, e allora ragazze mie cosa posso fare io se non URLARVI la cura?  Ma siete voi che dovete seguirla... Voler guarire senza interventi chirurgici o senza le atte medicine è utopia.. Dunque che dirvi?

Questo discorso è dovuto da parte mia, perchè voglio essere onesta e non ulludere con parole consolatorie quando ci vuole ben altro, l'azione per esempio...

Come vedi io desidero tanto sollevare il tuo dolore, ma.........{#emotions_dlg.sad}

Un abbraccio di cuore {#emotions_dlg.cuore}{#emotions_dlg.bye}

Grazie Mary comprendo bene le

Grazie Mary comprendo bene le tue parole e te ne sono grata!!!

Grazie mille!!!

Aurora

 

Login utente