PRESA DI COSCIENZA..INVIATO DA ADELEN

Ciao Mary,

"è vero quando dici che si rivela il bene, e si rileva il male"

e poi il bene e poi forse ancora il male, e poi ancora il bene....

Stanotte ho compreso quanto siano legate le due cose, una non può esistere senza l'altra, ho avuto per iniziare un'esperienza non piacevolissima con altre dimensioni, per riuscire ad averne subito una piacevolissima!!!

Ho percepito forse una piccola parte di ciò che siamo, ma è vero che esiste tutto l'ho sentito, bene e male, male e bene e capisco il valore del fatto che uno si riveli perchè anche l'altro si possa rivelare.

Questa esperienza non saprei a questo punto dire se è stata di bene o di male, ora capisco quando tu dici "esiste bene e male, se ce uno perchè non dovrebbe esserci l'altro" ora però posso veramente capire.

E QUINDI CHE ETICHETTA CI METTIAMO SU QUESTO VASETTO..... ora comprendo le tue parole....

COME SI FA A CAPIRE SE SARA' UN BENE O SARA' UN MALE BISOGNA FARE L'ESPERIENZA ..... solo ora comprendo veramente le tue parole perchè sono anche le mie...e ora la consapevolezza di comprendere che neanche dopo l'esperienza puoi dire sè è un bene o male mi è scesa col piombino dalla testa al cuore e ora sento mio ciò che ci hai trasmesso per mezzo delle tue esperienze.

Tutto ha un valore, proprio tutto, è vero....

Ringrazio la scuola e il rebhrding perchè mi rendo conto che la capacità di vivere delle situazioni arriva da lì.

(Ho preso coscenza anche se per un attimo di che cosa è la Perfezione).

 

Grazie

 

 

PS. grazie per la tua pazienza...... di ripetere innumerevoli volte le cose.....

un abbraccio adelen

TU FAI FELICE MARINELLA CON QUESTE PAROLE.

E sai perchè fai felice questa donna? Perchè lei non è mai contenta del suo operaro. Pensa di non esprimersi a modo, e dentro di lei, in un angolino ancora non si accetta così come lei si definisce buzzura, o burina...Fatele voi capire che se ci sono questi risultati. è perchè quella parte non da lei tanto amata, è necessaria.

Quella è solo una forma, ma il suo cuore non è rozzo, anzi, è un cuore gentile predisposto ad espandersi sempre più negli spazi colorati. E se la semina ...viene seguita da un raccolto così rigoglioso, è solo grazie al suo CUORE, e non certamente alla sua caratterialità..

La perfezione che hai SENTITO è ciò che SEI...

=====================

Grazie a te Adelen ho ricevuto quella carezza sul cuore che da tempo... più non sentivo.

GRAZIE DONNA..Namastè viramo...ciaoSorridente

PICCOLA RIFLESSIONE

 

MARINELLA HA SCRITTO:

Pensa di non esprimersi a modo, e dentro di lei, in un angolino ancora non si accetta così come lei si definisce buzzura, o burina...Fatele voi capire che se ci sono questi risultati. è perchè quella parte non da lei tanto amata, è necessaria.

Quella è solo una forma, ma il suo cuore non è rozzo, anzi, è un cuore gentile predisposto ad espandersi sempre più negli spazi colorati. E se la semina ...viene seguita da un raccolto così rigoglioso, è solo grazie al suo CUORE, e non certamente alla sua caratterialità..

TOMMY DICE:

E SE LA TUA CARATTERIALITA' FOSSE NECESSARIA PER AIUTARE A VEDERE OLTRE????

Tommy: ti confesso Marinella, e ora anche io mi sento di farlo, che spesso ho sofferto della tua caratterialità, spesso mi sono messo nella condizione di non comprendere a fondo, spesso mi sono sentito smarrito e frustato... . Non comprendo ancora a fondo le mie sensazioni di smarrimento che ogni tanto percepisco a scuola, ma se grazie a tutto questo mi si sta smuovendo facendosi riconoscere la fonte  di LUCE che sempre c'era... allora GRAZIE SEMPRE E COMUNQUE MARINELLA...

IL RAGAZZO THOMAS SPESSO E' STATO COLPITO, L'EGO SI E' COSì FERITO, LO SGOMENTO SI E' FATTO SENTIRE...  MA NON SMETTERO' DI CERCARE DI SENTIRE CON LA PARTE PROFONDA DI ME... CHE UNA VOLTA FUORI DA CASA TUA RIMBALZA NELLA MIA VITA COME UNA PALLA DA FLIPPER...

Questo te lo dovevo dire...perchè io possa essere chiaro, come tu cerchi sempre di esserlo con noi a costo di esaurimento.

Riconosco pienamente quello che intendi quando dice che è necessario guardare oltre... solo un cuore puro riesce a farlo.. e io a volte riesco a vedere oltre allo sgomento che percepisco a scuola...

potrei dire tante altre cose... e lo faro'...ma per ora voglio solo ringraziare il tuo cuore... non certo voglio gonfiare l'Ego di Marinella, CHE SPESSO MI FERISCE,  non certo volgio nascondere le mie sofferenze... ma volglio alzare al cielo un grido di ringraziamento per quello che va oltre e che raggiunge la mia anima tramite le tue parole e il tuo sentire...

Quello che spesso il ragazzo Tommy non capisce, la sua anima lo assimila, e ne ho avuto la prova in questi mesi..

quindi grazie Marinella per camminare con noi A FIANCO...

Grazie Voce per la guida che il cielo ci regala...

AVANTI TUTTA!!!!

AVANTI TUTTA!!!!

Login utente