prove su prove...( C'E' POSTA PER MAREA )

Mari ciao,

lo so che t tempesto di domande, ma qua c'è una superattività.

altra prova oggi. forse mi sono trovata perchè c'è una cosa che mi da dolore. allora ritengo che sia un segnale per comprendere dove sono...

(uno dei tanti segnali perchè in generale mi fa male sapere che c sono guerre o vedere chi butta via il cibo non consumato sapendo che c'è gente che muore di fame..e anche animali che ne muoiono)

va beh..andiamo nel personale. ieri ho saputo che un'amica, cn cui ho viaggiato l'anno scorso per fare l'esame, ieri s' è pigliata il titolo. sono felice per lei. stamattina l'ho vista e sono felice, per la sua felicità, ma sono triste per me.. che c credo che credo in me e che questa cosa per me non è arrivata ancora.

comrpendo le leggi e ormai non posso più manco sentire la parola karma, perchè pur essendo vera m'ha stufato parecchio.

ripenso all'episodio dell'anno scorso quando incontrando l'avvocheto sulle scale mi disse "vengo al tuo orale cosi vedono che hai fatto penale con me" e io "no grazie mi agito e voglio farcela da sola".

ebbene. scusa Mari ma qui in questa sede mi mando afffarrreiiinnncc......per il mio stupido orgoglio in eccesso.

Giusto essere corretti ma a volte ad essere troppo rigide per principi che manco esistono più...

scusa ma quando ce vo di mandarmi a quel paese lo faccio e oggi è un buon giorno, per farlo.

comprendo che richiedo attenzione in questo momento e t ringrazio perchè leggi e tieni in considerazione le mie sbroccate.. so che potrei sembrare pesante, ma in questo momento mi sento molto pierina.

Ciao Mari, e grazie per qualsiasi risposta anche se ridi, mi fa piacere,

Marea (perchè Mara l'ho mandata a quel paese)

"ripenso all'episodio

"ripenso all'episodio dell'anno scorso quando incontrando l'avvocheto
sulle scale mi disse "vengo al tuo orale cosi vedono che hai fatto
penale con me" e io "no grazie mi agito e voglio farcela da sola".

L'aiuto ti era giunto sotto forma di avvocatoe tu hai deciso in quel momento che volevi fare da sola.Forse ora puoi capire che rifiutando un aiuto hai rifiutato L'AIUTO.Mi arrendo!

Se puoi rimediere rimedia, e non appena sai la data, prova a chiedere se ti può ancora accompagnare...Il farsi prossimo si può manifestare in molti modi, ricorda che da soli non si va da nessuna parte, perchè non è naturale....Io ho accettato, e tutt'ora accetto ogni aiuto che il buon Dio ha la gentilezza di inviarmi, l'orgoglio non fa parte del mio bagaglio, la stima si..

Um abbaccio d'aiuto  Pollice su

Infatti MARINELLA,

Oggi ho compreso che ho sbagliato, ho sbagliato davvero, perchè avevo rifiutato con superbia un aiuto vero, che era mascherato da persona che non mi stava simpatica e che avevo criticato.

ecco. Vorrei dire a chiunque legge di non rifiutare mai e dico mai un aiuto porto con il cuore da una persona che magari si pensa ci abbia fatto del non bene. magari quella persona vuole ripagare.. e io non l'ho permesso e ho pagato due volte.

che dire? no comment.

un bacio e un abbraccio a tutti e anche a Mirko che l'anno scorso non ho proprio capito.

bacissimi,

MAREA

Login utente