riflessione....

Buona sera a tutti...

ieri serata molto bella...ultimamente ho un pò di dubbi ma la praticità della vita non mi permette più di filosofeggiare, scaduto il tempo, per me.

mi ascoltavo ieri, ma di un ascolto diverso rispetto al solito.

cosi mi sono resa conto che, forse, tanta ricerca dei perchè mi hanno portato sì ad essere più vera..ma sicuramente più distante e questo non mi piace affatto.

voglio cambiare rotta.

in ogni caso, di fondo non ho ancora fatto i conti con una parte di me che, sono sicura, in passato e non solo in questa vita, mi ha portato a commettere errori:

la gelosia, la possessività nei rapporti di coppia..praticamente è come sparare al buio visto considerato che manco mi metto alla prova..che grande dilemma....

che dire? boh...anche questo momento passerà

Baci a tutti!

forse

Ciao Mara,

non so se può essere la risposta giusta ai tuoi pensieri, ma probabilmente devi solo assimilare tutte le nozioni che hai ricevuto con la tua ricerca.

non ragionarci su con la testa, bensì col cuore.

il cervello crea più confusione che ordine alle volte, e necessita di mettere un po' d'ordine col cuore.

prova ad usare il cuore come un setaccio, e vedrai che i dubbi che hai pian piano diminuiranno e tutte le nozioni che hai saranno tue!

sicuramente è un momento che passa, ma deve passare comprendendo il problema, e imparando anche da questo.

ora sei a conoscenza dei tuoi errori e questo è un passo, impara a pensare col cuore, questo potrebbe essere il prossimo...

...comunque non hai bisogno di metterti alla prova e sfidarti, è la vita stessa, che ti sei scelta, che ti fa crescere quanto volevi e dovevi crescere.

ciao!!!

Abracadabra!!!

Chriss che bella risposta!

Grazie, adesso la rileggo un pò di volte..mi è piaciuta davvero..

credo e penso che è esattamente come dici tu.

si credo sia un passaggio che, come dici tu, non posso fare con la testa, perchè non ci entra ne centra più nulla, è un passaggio individuale da fare con il cuore che troverà il suo ordine..praticamente mi viene da dirti che sono in orbita...

mi piace ciò che mi hai detto:

"comunque non hai bisogno di metterti alla prova e sfidarti, è la vita stessa, che ti sei scelta, che ti fa crescere quanto volevi e dovevi crescere".

bello, centrato, vero.

Grazie Chriss di cuore, mi hai tolto un peso dalle spalle.

T auguro di cuore una buona e viva giornata,

ciao!!

Login utente