risultato di tanto lavoro..( C'E' POSTA PER MAREA )

CAra Marinella,

come sai ieri ho festeggiato i miei meravigliosi anni..e allora posso dirti di avere visto questo a casa mia..

diciamo che la scuola in campo famiglia mi ha insegnato tanto..mi ha fatto cambiare atteggiamento e modo di relazionarmi ai miei genitori..che vedo più uniti tra di loro..

mio padre è sempre una bella pentola di fagioli lasciata troppo sul fuoco..insomma un vero combattente spacca palle della vita, ma sai una cosa? forse nonostante tutte le sue mancanze va proprio bene cosi..

mia mamma è sempre cosi dolce..e affettiva..farebbe tutto per la famiglia..purtroppo..e lo dico con il nodino al cuore..per la famiglia si farebbe anche male..ma va bene cosi...

quelli che più mi hanno stupito sono i miei fratelli..da quando sono andata via Norma è cambiata..io non l'ho cercata e lei è cambiata..ho smesso di fare la sorella salva tutto e lei ora cerca me, e mi dice che è felice se mi vede (?????????) mai accaduto..MIRACOLO...

Mio fratello, dopo avergli passato libri sai che fa il corso con me il  giovedi e ora...passa il  tempo a dire che "la vita è fatta per essere felici" (per me l'è mia a post però è nel suo passaggio)....

Ilaria no comment nn era materia d'esame ieri..

ecco..posso dire che tutti sono esattamente spanati come prima ma adesso invece che fare la guerra, abbiamo compreso come si può vivere accettando che chi vive sotto lo stesso tetto puà essere profondamente diverso e va bene cosi...

siamo più uniti, siamo più accettati e abbiamo forse capito che in tutti noi c'è un sottile velo di Pazzia..Ora riusciamo anche a comprendere che quel sottile velo è dentro di noi..è il  velo tipico dei geni, dei creativi e tutti noi l'abbiamo..non l'hanno solo gli altri...ecco siamo felicemente consapevoli di essere dei bei borbottoni..

ecco..e sono felice perchè è un grande passo avanti..

non siamo più parenti serpenti siamo parenti un pò pazzi...

MA E' BELLO COSI..SEMBRA DI ESSERE ALLO ZOO

papà Orango,

MAMMA orsa-chioccia

Marco gatto pardo-sciacallo

Norma scimmietta scorpioncina

Ilaria serpentina-civetta

IO sono un pò tutti loro meno lo sciacallo più Gufetta zebretta.

Sono matta lo so e mi piaccio cosi.

Voglio a loro un infinto bene, soprattutto a mia mamma che ha fatto di tutto per nn farmi comprendere che ha umanamente provato l'amico dolore..

ancora di più voglio bene agli altri miei ben più grandi genitori che mi hanno permesso di evolvere nella mia famiglia biologica.

Ciò che a loro ho restituito è semplicemente il mio dharma.

Con infinito amore 

Mari tu lo sai che anche tu sei mia mamma, di ben altro genere e anche se magari non te l'ho mai detto ecco...i love you (mi vergongno un pò a dirtelo in italiano)

bacio baci baci

COME VEDI IL " LAVORO" IN

COME VEDI IL " LAVORO" IN TUTTO IL SUO INSIEME=VARIE TECNICHE, TI HA PORTATO AD UN LIVELLO DI PACE.. ECCO IL RISULTATO DELLA COSCIENZA CRISTICA..

Ci viene spiegata la differenze tra fede e credo da un lato e fiducia ed esperienza dall'altro. L'invito è quello di abbandonare ogni fede e credo che ci è stato insegnato, di dimenticare ogni "sentito dire", e provare in prima persona ogni esperienza. La fede ha le sue radici nel non conosciuto, la fiducia le ha nel nostro cuore, nel nostro "sentire".

É per questo che dar fiducia a qualcuno equivale ad elevarlo ad un punto che se mai ti tradisse non si perdonerebbe per il resto della sua vita. Per lo stesso motivo dobbiamo coltivare, lasciar crescere la fiducia in noi stessi, amarci. Molti dei problemi dell'uomo dipendono da questo, dalla scarsa fiducia in se stessi, dal poco amore che abbiamo verso di noi. Anche i rapporti d'amore sono inficiati da questo scarso amore per se stessi. Siamo talmente convinti e sicuri di esser sbagliati che il semplice fatto che qualcuno ci ami ci risulta inconcepibile, dobbiamo dimostrare che costui-costei si sbaglia. Ma questo è dettato anche dalla paura di mettersi a nudo, di scoprirsi all'altro e di conseguenza ai propri occhi.

*******************************

Sono cadute delle antiche resistenze che avevano il potere di non far giungere alla coscienza cosciente il SENTIRE ..Grazie alla tua volontà, determinazione e coerenza stai abbattendo la cittadella fortificata dove l'ego se ne sta in panciolle, certo che tu non hai dubbi su di lui..Dimmi anima, come mai ora comprendi coloro che hanno delle mura per proteggersi? Semplicemente perchè sei diventata DONNA CORAGGIO..

Brava tusa....TVB...{#emotions_dlg.cuore}

oH!COME SONO FELICE DELLA TUA RISPOSTA!!!

EVVIVA!!!!!

QUESTO PEZZO è BELLISSIMO E MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO VERO:

"Molti dei problemi dell'uomo dipendono da questo, dalla scarsa fiducia in se stessi, dal poco amore che abbiamo verso di noi. Anche i rapporti d'amore sono inficiati da questo scarso amore per se stessi. Siamo talmente convinti e sicuri di esser sbagliati che il semplice fatto che qualcuno ci ami ci risulta inconcepibile, dobbiamo dimostrare che costui-costei si sbaglia. Ma questo è dettato anche dalla paura di mettersi a nudo, di scoprirsi all'altro e di conseguenza ai propri occhi."

MOLTO VERO...

MI RITROVO...

EVVIVA SONO PASSATA DI GRADO A "DONNA CORAGGIO"..

ADESSO VADO A METTERE IL  GRADO SUI VESTITI ETERICI..IH IH IH

LA GUFETTA ZEBRETTA

Login utente