senza titolo..( C'E' POSTA PER MAREA )

Marinella,

perchè, quando le cose vanno "male" e non per mia principale causa ma per una serie di concause, mi sento comunque responsabile?

esempio pratico: stamattina alle 9 mi comunicano che c'è un lavoro da fare alle 9 a Missaglia, la comunicazione è avvenuta stamattina perchè ieri, chi di dovere, si è dimenticata di dirmelo..

ebbene, sono andata ho fatto tutto ciò che era in mio potere fare, ma le concause erano tali che il lavoro ha avuto eisto sfavorevole

io stavo bene, ma ho sentito le menate di chi aveva più responsabilità di me, sul punto.

ecco conseguenza: mal di testa e perchè mi sento sempre responsabile?

grazie Marinella, per qualsiasi risposta,

abbracci MAREA

 

AVANZA A TESTA ALTA DOLCE MAREA

Ti senti responsabile  perchè l'energia vecchia intrinsica di credenze obsolete ancora vibra in te.

Dolce Marea, tu stai facendo i giusti passi per lasciarla andare.... semplicemente perchè ha fatto il suo tempo...Non preoccuparti perchè ogni giorno che passi sul pianeta, è un giorno in più per purificare il tuo Essere ..

Sono ben poche ancore le anime che prendono su di se la responsabilità delle conseguenze delle proprie azioni....Purtroppo sono troppo spaventate per ritrovarsi ONESTE, VERE, SINCERE..... Tu hai scelto l'esempio del GIUSTO.... dunque non temere, e se ti giudicheranno, ti condanneranno, beh, questo fa parte del gioco della bipolarità.. Non è successo anche alle GRANDI ANIME, GESU' compreso?

Forza.... vi ripeto spesso che ciò che veramente importa è quello che noi pensiamo di noi stessi.

Coloro che giudicano le scelte di vita altrui, non sono altro che anime ancora infantili...

Un abbraccio da colei che non giudica neppure se stessa.Solo mi ascolto e avanzo con la nuova MERAVIGLIOSA ENERGIA CHE PERSONALMENTE... MI PIACE CHIAMARE..... CRISTICA..Bacio

grazie Mari

tu e tu solo hai il potere di farmi respirare quando mi rivolgo a te,

sono felice di essere sincera: è l'unica cosa che posso fare per VEDERE dove sono senza raccontarmela e per scrollarmi di dosso sto sudiciume o ,se preferisci, zavorra.

e pensare che stanotte avevo pure fatto uno strano sogno premonitore..

grazie totalmente grazie.

MAREA

Login utente