SOS....................( C'E' POSTA PER MAREA )

cIAO MARI,

ho bisogno di un aiuto perchè da ieri ho l'energia alterata.

al lavoro è accaduto uno scontro di energie, pesanti, e chissà perchè c sono sempre in mezzo. sempre detto: la furbizia è un'arte che devo  e necessito imparare per pararmi il culo.

per ora riesco a pararmelo perchè faccio le cose in etica, ma, purtroppo lavoro in una ambiente con una persona che l'etica ce l'ha proprio in un posto dove non batte il sole...quindi...

mi risbatte in faccia (visto che ha il coltello dalla parte del manico e non ha scrupoli ad usarlo) la sua energia..

questo è ciò che sento  e vedo.

naturalmente gli occhi vitrei nn sono affatto un bello spettacolo.

puoi consigliarmi sull'atteggiamento da porre in essere?

grazie e baci enormi..

(che palle sta energia)

MArea

Saper vivere secondo l'abitat..

Non conosco atteggiamenti ma solo uno stato d'animo che ha compreso che colui che mi sta davanti ha un certo modo di vedere e agire nella vita. Se ha gli occhi vitrei, certamente vedrà tutto appannato, e se vede tutto appannato come fa a vedereil tuo bel viso nella sua vera luce?.. Ogni ambiente ha i suoi "angeli" e i suoi "demoni"..  poi ci sono pure gli ibridi,i puzzoni e i simpaticoni.. CHE FARE ALLORA? IMPARARE IL DONO DELLE LINGUE E DELLA TERZA VISTA...In questo modo puoi convivere in modo dignitoso perchè, vedendo chi hai davanti, ti saprai rapportare nel modo più consono alla persona.

Un abbraccio Ciao!Occhiolino

grazie Mari-Viramo.

tutto ciò che hai scritto è possibile.

questa mattina dopo averti scritto, sono entrata nel suo ufficio, ho chiuso la porta e gli ho detto ciò che dovevo. Non importa come saranno da qui in poi le cose, ciò che per me conta è aver fatto presente il mio punto di vista, diverso dal suo. in ogni caso di due punti di vista se ne può sempre trovare uno, che mette d'accordo entrambi.

in questo periodo non è semplice lavorare con serenità, ma è possibile, sono convinta che è utile essere non solo intelligenti, ma anche aprire il terzo occhio e conoscere il dono delle lingue e quando non basta..essere furbi e  per furbizia intendo dire, non essere laciot.

un bacione, grazie a stasera,

Mara

Login utente