tutto si dissolve ...( C'E' POSTA PER MAREA )

Ciao MARI,

t racconto questa esperienza da cui ho tratto insegnamento.

Settimana scorsa t ho parlato di quell'amica che è scoppiata in lacrime davanti a me dicendo che un'amica comune (che io nn vedevo da parecchio per diversità di vedute e perchè la percepivo oppressiva nella nostra amicizia) aspettava un bimbo....e che se volevo era un buon momento per riavvicinarmi a lei (cosa che non desidero perchè la rispetto e oggi rispetto di più il mio bisogno di libertà).

bene. ieri sera l'ho incontrata per strada, appena uscita dall'ufficio, l'ho salutata, ho chiesto come stava (per cortesia) non le ho detto che sapevo del lieto evento, perchè trovo corretto che se avesse voluto dirmelo, l'avrebbe detto lei, cosa che non ha fatto e ciò lo rispetto profondamente...

perchè ognuno sceglie a chi confidare le proprie cose. lo trovo giusto. come trovo giusto che nessuno mi rinfacci più nulla, sul punto.

ecco. ognuno è libero di scegliere e io ho scelto di essere libera, completamente libera di scegliere le persone con cui trascorrere il mio tempo e raccontare le cose che ritengo personali achi voglio, e rispetto chi fa altrettanto con me.

giusto?

un bacio e un abbraccio in libertà.

Certamente se ha ritenuto di

Certamente se ha ritenuto di non dirtelo avrà avuto i suoi perchè, e allora dove sta il problema?  Ti sei comportata in modo rispettoso.... Bene ...

CIAO ..Occhiolino..NAMASTE'Sorridente

si,

mi sembra giusto...per tutti..

Ciao!

Login utente