visione piu ampia e serena..( C'E' POSTA PER MARA - MAREA )

Cara Mary,

cari amici, dopo una lezione ricevuta sull'importanza del vivere le leggi di natura,

e dell'importanza del ringraziare chi ci ha dato gli insegnamenti...

vovevo dirti questo, nn è collegato, ma mi è accaduto sentendo la lezione...

e pensando che nell'ultimo tuo scritto mi hai chiamata per nome e allora mi sono resa conto che avevo bisogno di mollare un po questa personalita cosi in certe cose dura...

nel senso dura che c impiega unpo a cedere il passo al nuovo...

io ho sentito dentro di me una pressione come se avessi bisogno di spazio nn dagli altri ma da me stessa o meglio da una parte pesante di me..

ed allora ho cominciato a pensare che si...io sto vivendo un periodo della mia viota molto intenso molto vero molto vissuto..

e ho trovato serenita nel pensare che anche questo passera nel senso che anche questa è esperienza cio ch eoggi sono o faccio tra 10 anni sara diverso, magari è uin passaggio od un'esperienza che miservira per imparare conoscere, conoscermi..

e magari...non è nemmeno cosi importante...

e va bene in questo pensiero ho finalmente trovato piu serenita,

piu ampiezza,

piu respiro nel cuore e nella pancia,

la mia vita è molto bella ora, godo di salute e di salute godono le xsone che amo,

sono amatae amo,

nonostante questo Grazie nal Cielo veedo e sento che nn tutto deve per forza essere perfetto pèer mantenere questa bellezza che ora c'e'..

ringrazio il Cielo che c'è..

e sono felice di poter sentire che posso vedere e percepire la vita come se tutto fosse unj momento bellissimo ma è bene nn attaccarsi ma viverlo con semplicita...

insomma per dirti tutto è da vedere in  un'ottica piu ampia e questa è una bellissima fase della mia vita..

e anche questo è d passaggio"!!

io in questo pensiero trovo serenita,

puoi ampliare la mia visione MARIe amici del sottile?

grazie amici.....................

v abbraccio

MAREA

L’uomo libero è come una

 


L’uomo libero è come una nuvola bianca.
Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa.....tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono.
Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione.

Ogni attimo di vita, se vissuto nella consapevolezza che tutto è perfetto nell'attimo in cui viene vissuto, dona una completezza e una accettazione che rende l'essere nel suo insieme sereno... La liberta di pensiero conduce automaticamente a ritrovare la meta che, altro non è... se non la felicità di esistere. La vita è fatta di infiniti fotogrammi ..e non tutti sono considerati felici..ma è proprio per questo che avviene, attraverso le varie esperienze di vita, una costante metamorfosi.. Tu stai vivendo un attimo felice? Bene..VIVILO... Ci sono altri cieli che potrai conoscere, sperimentare, assaporare, la libertà dalle varie prigioni che la mente in se trattiene.. è una conquista giornaliera continua.

Quando si vivrà intensamente, sia il nuvolo che il sereno, allora si potrà dire che... ci si è liberati da tutti quei muri che non permettono all'anima individuale di SENTIRE L'Anima di DIO-=nostra vera realtà. Noto con gioia che la tua analitica mente sta rallentando il suo continuo instancabile  lavoro...ecco perchè ti senti più vitale, leggera, creativa.

Vai libera dolce nuvola bianca ..lascia che il vento del sincrodestino ti faccia sentire la bellezza del LIBERO VOLO...SII TE STESSA E SARAI OGNI GIORNO SEMPRE PIU' VIVA...

************************************************

CIAO UN {#emotions_dlg.big-hug} LEGGERO LEGGERO {#emotions_dlg.ridente}


oh mamma

mia che foto meravigliosa..

bellissima la Vostra risposta..

come sono felice di quanto mi hai detto cioe della mia ex analitica mente...che nn rompe piu cosi tanto ahahhahaha

e te credo credetemi nn ho piu tempo di pensare cosi tanto perche se penso nn faccio, nn vivo, perche sono impegnata a pensare..

come direbbe un dottore di ascolto con cui ho fatto un corso dim comunicazione sul lavoro...se penso entro in extrapiramidale e nn vivo il presente e disperdo energie...

certo tra pensare e sentiure c'è molta differenza.

sto cercando di impegnrami a sentire...

e sentire è molto importante...

per me..

v volgio tanto bene e sempre siete tutti presenti in me

credo che in  tutto questo periodo ci sia un disegno molto piu grande diq uello che credo e riesco a vedere,

viva la felicita-

Vi amo tutti molto.

MAREA MARA

 

Login utente