IL mio pensiero sulla CONSAPEVOLEZZA CRISTICA.....

METTO A NUDO IL MIO PROGETTO...

==================================================

PAROLE DI GESU', TRATTE DAI VANGELI ANTICHI.

"Tutti coloro che percepiscono il mondo così come lo percepisce un bambino senza giudicare,con amore e accettazione, riceveranno la mia consapevolezza. E tutti quelli che ricevono me, ricevono pure la consapevolezza di Colui che mi ha mandato, la consapevolezza stessa del Creatore.

Questo è il dono più grande.

Ma non è un dono che possiate tenere per voi, esso entra infatti soltanto in chi sia pronto a distribuirlo, solamente facendolo fluire attraverso di voi potrete goderne.

Più sarete capaci di dare, più riceverete.

Nella misura in cui progredirete nella conoscenza, e diventerete un Canale della mia grazia, il torrente che passerà attraverso di voi consumerà tutti i residui della vostra condizione precedente. ( interessante vero? Sta parlando del karma)

Vi scoprirete allora a funzionare a dei livelli di realtà che adesso anche se ve ne parlassi, non potreste capire. Chiunque impari a funzionare in questo modo è simile ad un uomo che abbia costruito la casa della propria identità sopra la solida roccia di ciò che è eterno."......

============================

Questo brano di Cristo, come molti altri messaggi cosmici, insiste nel concetto importantissimo del "dare: quindi della fratellanza che lega tra loro tutti gli esseri umani ed a cui ciascuo di noi è chiamato a corrispondere nel suo personale modo di essere e di agire.

Ecco il vero motivo della nostra scuola, siamo fratelli in cammino.

AIUTIAMO L'ENERGIA CRISTICA AD ESPANDERSI SULLA TERRA.

Aiutiamo a portare la Parola di GESU' ai cuori chiusi, a chi soffre, a chi è sperduto e che ancora non vede la Luce.

Egli desidera che aiutiamo i nostri fratelli a riscoprire la fratellanza, l'amore, la condivisione, la fede. Portiamo altri a divulgare la SUA PAROLA: perchè offrendo messaggi di pace riscopriremo in noi un amore sempre più grande per LUI.

PER FAR SPARIRE LA PAURA C'E' SOLAMENTE LA GIOIA DI VIVERE.

Penso che se veramente vogliamo essere pionieri cosmici dobbiamo trovare la leggerezza che si trova nell'espressione di ognuno di noi.

Torniamo bambine, festose, allegre, rispolveriamo insieme nella Casetta di Gesù la gioia del gioco. Allora si che divulgare sarà una festa: una festa che permetterà di trasmettere quella infinita dolcezza del cuore Cristico che aiuta a vincere la paura dai cuori di tutti, noi comprese.

Questo è mio progetto.  E' un ardito progetto? Certamente.... Quando il fiume della pace scorrerà nel nostro Essere diremo:" Benedetta sia la fatica che mi ha permesso di realizzare la Quiete"

Buon lavoro a tutte le gocce che operano nella "Casetta di GESU'"

  Marinella..{#emotions_dlg.big-hug}

 

 

 

 

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente