CARO AMICO GESU' PENSACI TU...

http://www.lavocecattolica.it/La%20Risurrezione%20di%20Ges%C3%B9.jpg

Ciao Gesù, come stai? come si sta lassù? Quando pensi di instaurarti definitivamente nel cuore delle persone?

Oggi sento il bisogno di scriverti per comunicarti che sento il bisogno di te..

in questi giorni sto scoprendo delle parti di me che voglio farti conoscere e consegnarti, cosi sono tranquilla perchè so che saranno in buone mani, so che saranno ripulite e so che tu saprai collocare i nuovi desideri nella mia spina dorsale.

A volte mi sento profondamente sconsolata..in questi giorni che lavoro dentro di me e non vedo ancora l'esterno cambiare, mi prende una forma di sconforto..allora mi rivolgo a te, perchè ora come ora sei l'unico che può confortarmi.

Mi sono resa conto che a volte nn riesco a dire no, quando lo vorrei. questo non mi piace perchè penso che dire si quando tutto di me dice no è stupidità.

ecco oggi t voglio dare questa parte stupida di me, te la consegno affinchè tu possa farla diventare vibrante e intelligente.... anche perchè in un mondo di gente che pensa a soddisfare i propri interessi è giusto pensare al proprio, di interesse, e che sia un interesse giusto, un farsi del bene..e non un pensare che dire si (quando si pensa e vuol dire no) sia un fare del bene, in fondo tutto è energia e gli altri sentono che il si è un si superficiale.

ecoo Gesù pensaci tu, e risolvi questa parte stupida, che ha voglia di affidarsi alla tua Giustezza,mi affido a te

con amore tua figlia della Luce.

un bacio e spero di rivederti presto nel mio cuore.

con amore,

mestessa.

Login utente