DOMANDA SULLE POSSIBILITA' DEL MOMENTO. 1998/9.

 

Magnified view, click on image and drag to move.

Il mio amato lago di Lecco.

 

Stai passando attraverso un periodo di crescita, non riesci a sentirla perchè sei sopraffatta dalle paure, paure che si stanno ora presentando nella loro forma peggiore.
Anche se sei cosciente che hanno un loro specifico ruolo, questi mostri ti stanno terrificando a tal punto da mettere in difficoltà la tua VOLONTA' DI PROSEGUIRE IL CAMMINO.
Queste resistenze sono in te da tempi remoti, sono state da te create; ecco perchè è giunto il tempo di affrontarle con coraggio e determinazione nel passare loro attraverso.
Abbraccia le tue paure, osservale, e sentirai una Forza, ancora a te misteriosa, che ti terrà ferma, ( tu lo hai inconsciamente deciso ) in modo che non debba più raggirarle come magicamente hai fatto in passato.
La buia notte dell'anima è a te in questo momento apparsa perchè sei in grado di dire alla stessa:
" Si ti riconosco e ti accetto in toto. Non desidero più rinnegare ciò che io stessa ho contribuito a generare"
La vista e il volo dell'aquila è in ogni creatura, ma spessori di densa materia hanno ostacolato da tempo nel tempo la lunga Vista.
A te ora la scelta.... Sei libera di fuggire o di oltrepassare il denso muro, tu ne hai facoltà.
Al di là c'è l'anima Luce liberata. Pace a te

Cara Viramo, ho aperto il

Cara Viramo,

ho aperto il Forum e letto questo messaggio, che mi riflette il momento presente.

Mi trovo esattamente cosi, e ho tanta voglia di oltrepassare questo muro in cui sto passando attraverso, forse sarò esagerata, ma in alcuni momenti la densità la sento vibrare sulla pelle.

in ogni caso sono determinata ad oltrepassarlo, ed in gruppo è anche più incoraggiante, anche se in verità, ognuno ha il proprio personale muro.

Grazie a Te e all'esistenza,

Marea

RISPOSTA A MAREA

Vedi Marea, ancora mi chiedo se è possibile che alla tua giovane età, tu abbia questo sentire.
Sei già meravigliosa così come ora sei, perchè stai cercando con Dio e in DIO. forse altri cercherebbero in altri modi le risposte , ma tu no...Tu hai voluto cercare dentro di te subito, ecco perchè io non pretendo da voi nulla, vi amo e vi accetto esattamente come ora siete, siete voi che dovreste amare di più il vostro essere figli dell'Altissimo.....Ho compreso che Lui mi ama cosi, e per questo mi amo.....Lui ha detto amati, sarà poi l'amore per te che ti farà risuonare con la FONTE GENERATRICE DELL'AMORE..

Ricordi la Legge di Risonanza ? cosi funziona... amati e l'amore AMA, ....AmaTi dolce donna in cerca d'amore, prima è Marea che devi amare.......Non ci sono muri quando c'è un cuore che ama, perchè mentre cammini, sarà la vibrazione emanata dal tuo cuore che li abbatterà ancora prima che tu ti renda conto che li ...un giorno... c'era un resistente muro.

Un abbraccio al di la dei muri......Namastè Viramo

Vedo Viramo, vedo. la tua

Vedo Viramo,

vedo.

la tua risposta mi è giunta oggi. GRAZIE.

Oggi è un bel giorno per me perchè per vari avvenimenti sto comprendendo che  LA VITA E'.

NOn so perchè sento ciò che sento, non penso di avere l'età che ho o cose di questo genere, io credo di essere, semplicemente. IL resto credimi, non è mio, io seguo solo il mio istinto che mi porta a soddisfare le mie esigenze e, guarda caso la mia esigenza è Dio.

e penso che la tua risposta mi abbia dato una conferma ulteriore di quanto sia importante realizzare che la vita è un dono. sembra una frase fatta ma ti assicuro che per me, cosi non è.

un abbraccio oltre i muri.

MArea

Login utente