Brunella alla Voce. ( c'è posta N:2 per Brunella )

Come volevasi dimostrare: penso sempre di non saper fare e poi so fare.         Ecco qua il mio grande nemico, il mio boicottatore eterno:dubitare e cercare di annullare le mie intrinseche capacità. Bè un colpo alla volta riuscirò a vincerla io, questa gara di resistenza, questo tiro alla fune con la mia parte in ombra che gode nel farmi sentire incapace e per far ciò ha anche cercato di fermarmi definitivamente, merc. 03-03-09 notte, ma avendo, il mio IO, un progetto superiore di riuscita, è stata solo capace di sfiorarmi violentemente e non di più. Ma che botta ragazzi, mi sembrava di essere in un film di fantascienza giapponese con le macchine volanti.

E' di questa sensazione che chiedo conferma alla voce.

Dato che nulla succede a caso ed essendo io stata: presente, attenta e prudente nella guida, vista la pioggia torrenziale e l'ora tarda, perchè quell'incosciente ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere sulla rivetta di terra alla sua sin. e poi contro di me, unica macchina sulla strada? Era un appuntamento? SE sì qual'è il senso superiore di tutto ciò?

 

 

RABBIA VERSO COLORO CHE TI CREANO PRESSIONI..

Come già sai nulla accade a caso...E' l'uomo che attrae ogni evento,sia che ne sia consapevole o no.

L'incidente è  una espressione di rabbia = massa ...Inconsciamente tu pensi di meritarti un castigo.Ecco che viene messo in moto un meccanismo inconscio che nel tempo ti accontenterà. Dopo tutto se lo hai desiderato, il meccanismo inconscio si mette in moto per realizzare il tuo senso di colpa per avere avuto l'ardire di ribellarti a ciò che limita la tua espressione di volonta... di essere libera da sopprusi.

Non avendo,per ora,il coraggio di incolpare gli altri delle limitazioni che ti procurano,ecco che incolpi te stessa e ti procuri  un "castigo"... Praticamente pensi che non avendo la CHIAREZZA per dare le colpe ai carcerieri colpevolizzi te stessa per averlo pensato.....

Quando saprai vedere CHIARAMENTE, allora tutto svanirà come neve al sole.perchè avrai imparato a dare giuste definizioni  ai vari sopprusi subiti...

Ti fanno sentire in difetto dandoti colpe che non sono tue..ma per uscirne in bellezza, loro te lo fanno credere?

Bene l'incidente è un chiaro segnale che tu GLI CREDI...E COSI' HAI VOLUTO PAGARE..

BUON CAMMINO....NON TEMERE...UN GIORNO VEDRAI I GIOCHI DELLE SCIOCCHEZZE ALTRUI,EALLORA NON PIU' GLI CREDERAI....

==================

Un abbraccio  Namastè Viramo..Sorridente

 

il mio inconscio

Il mio inconscio mi boicotta. Questa è la terza volta che rispondo e per 2 volte ho "inconsciamente"(?) cancellato tutto. Ora non mi lascio più fregare,si vede che il concetto di voler andare avanti malgrado tutti i condizionamenti antichi io lo debbo ancor più fermamente e coerentemente ribadire.

OK !!! Vado avanti. ANZI, AVANTI TUTTA.

Capito? Cretino di un inconscio.Qui comando IO e tu fai nolente o volente quello che la mia volontà ti impone di fare: 

     1°, esci dal plagio da me stessa imposto a me stessa per "ben" sopravvivere in un antico harem (un sogno mi ha ripetuto l'antico avvenimento).

      2°,questa è la mia volontà e tu sei costretto ad obbedire perchè questo è il mio volere di regina. Tu sei un mio servitore e se non voi essere licenziato, devi obbedire.

     3°, da ora in poi la mia rabbia si,scatenerà su di te ogni volta che vedrò la tua disobedienza o la tua anarchia.

     4°, questa è la nuova era. L'era della consapevolezza Cristica ed IO servo solo LUI e nessun altro padrone.

Questi sono i miei postulati e questi sono LEGGE.

 

Il mio inconscio parte 2°

Quando ho letto la tua risposta, inizialmente, ho avuto un forte rilascio emozionale con un gran pianto di desolazione, poi è subentrata una gran rabbia verso il mio inconscio che malgrado tutto continua a boicottarmi e addirittura mi fa sentire in colpa, per "lesa maestà", nei riguardi di chi né ora, né mai mi rispetteranno.

Ho visto il mio ego che mi boicottava non facendomi facilmente scrivere sul forum, per accedere alla vera Verità, poi mi diceva che non ero capace di trovare il sito idoneo a parlare con te,Mari,e per 2 giorni ho dovuto leggere e rileggere la tua risposta per pienamente capirla: ero diventata deficente...il mio ottuso ego,avendo preso il mio posto non poteva capire, ma ora che ho ripreso il mio potere, capisco.

   Capisco che per vincere, la mia anima deve combattere una dura battaglia con un inconscio chiamato: servilismo e buonismo,  molto profondamente radicato, molto antico nel suo predominio e che non vuole mollare la presa anzi, passa all'attacco, facendomi sentire in colpa e mi punisce duramente.

     Per me è veramente sconvolgente leggere le tue parole:

" bene l'incidente è un chiaro segnale che tu GLI CREDI...E COSI' HAI VOLUTO PAGARE..."

E' qui il mio dolore e la mia desolazione: se dopo 10 anni di scuola,di lezioni su lezioni, di esempi pratici datimi perché ho chiesto di vedere il vero, il mio sentire non è ancora andato in profondità, come posso abbattere questo muro di ottusità che mi avvolge?

La voce mi dice: "Buon cammino...non temere ...un giorno vedrai i giochi delle sciocchezze altrui e allora non più gli crederai..."  la mia fede si attacca a queste Parole di Luce ma la notte è veramente molto buia e mi sento come una bimba sola nella tempesta.

Questa è una prova che debbo superare, apparentemente, da sola, perché non posso guidare per molto tempo, avendo dei giramenti di testa e degli sbandamenti ed allora non posso venire fisicamente da te...ma c'è il sostegno del Forum ed è veramente all'altezza dello scopo per cui è stato creato: è un aiuto per chi non può venire a Borima.

Se ci sono parole per me di aiuto nel mio passaggio al di là del guado, saranno come un balsamo sulle mie vecchie e nuove ferite. Grazie Esistenza. 

Le tue attuali parole indicano profondità.........

bimbi angeli

Stanno si "giocando" con te....ma sono inconsapevoli. E questo è ancora peggio,proprio perchè non essendoci consapevolezza del loro stato,di conseguenza non possono neppure mettersi in discussione.

Non c'è miglior sordo di chi non vuol ,o non  può sentire. Purtroppo questa è una realtà che ne tu, ne io, ne nessuno al mondo può mutare..

Prendere coscienza di questo può aprire la porta ALLA RAZIONALITA'  DELLA COSCIENZA CRITICA che ha sede nell'emisfero sinistro del cervello.......

Vedere ciò che E'....fa parte dell'intelligere....

Non è una questione di fede...è solo una questione di  saper VEDERE .......

OSSERVA ATTENTAMENTE ..E POI SENZA  "PIETA'"  AMMETTI DI AVER VISTO SENZA ULTERIORI MENATE BUONISTE MENTALI..

Quello di saper Vedere e' il "dono" per poter, di conseguenza uscire dal vecchio paradigma che tiene in coma etilico ll'individuo..

Ho fiducia nelle tue grandi capacità intrinsiche.

Non temere ..se veramente VUOI VEDERE..VEDRAI.. Questo l'ha detto GESU'..

Un abbraccio energetico di forza Namaste  Viramo..Sorridente

Brunella

SCUSATE se mi intrometto ma sento che devo tetsimoniare a Brunella la mia avventura,

CARA Brunella,

mi ha colpito la tua testimonianza:

anch'io settimana scorsa ho impiegato 3 giorni a comprendere il vero senso del messaggio di Mari, credimi ho dovuto leggerlo e rileggerlo più volte perchè qualcosa in me era ottuso.

No problem, pensa che anche ora è la seconda volta che scrivo sto post perchè prima mi si era cancellato tutto, io questi li chiamo: GLI SCHERZETTI DEI BURLETTI!!!!!!

Uffi uffina questa pantomina tutta trichhe e ballacche ma che ti frega? l'importante è camminare mano nella mano con il  RE DEI RE, noi abbiamo scelto LUI e LUI mi ha fatto capire dopo ripeto 3 giorni il senso del messaggio del suo tramite (MARI)

capppiiiitttttoooo?

manda il  trufffatore cosmico a balle per aria come si dice:::::

A BAL PER ARIA!!!!!!

MAREA

p.S. se il messaggio ti giunge è perchè non c'è stata interferenza del BURLETTI!!!!

p.S.

P.S. mi son dimenticata pure di dirti che il  pc del lavoro dove lavoro si è rotto o meglio si accende ma sullo schermo non compare nulla....quindi sto girando i vari pc.in attesa che me ne portino un altro....

insomma energia energia.........

M-A-R-E-A-

Per Marea

C'è qualcuno che boicotta: ho scritto per 2 volte la risposta a te e per 2 volte come chiaccio anteprima viene "pagina web scaduta" e tutto si  cancella..

Bene, andiamo avanti in formato ridotto.

Grazie per l'energia che mi invii e della quale ho proprio bisogno visto chedomani dovrò fare una Risonanza Magnetica per una sospetta ernia causata dalla botta ricevuta sulla via,non di Damasco, ma di casa. Un abbraccione one one.                   

Login utente