respirazione caotica..( C'E' POSTA PER MAGDA )

ciao Mari,oggi con la respirazione caotica ho avuto l'immagine di uno dei miei primi esami all'università,dove la professoressa mi ha fatta sentire completamente inadeguata,neanche per quanto avevo studiato,ma propio per tutta la mia istruzione precedente.

poi ho visto dei fasci di luce colorati che si scontravano fra loro

Bene dolce Magda, diciamo che

ASCOLTALO ....

Bene dolce Magda, diciamo che hai incontrato un blocco non indifferente. Sentirsi inadeguate limita e condiziona il nostro potere animico... se poi è una autorità a dirtelo, ecco che tu inconsciamente puoi credergli..e così il guaio è fatto...

.La respirazione rebhirting fa emergere eventuali tensioni, sensazioni ed emozioni sia piacevoli che dolorose, immagini, pensieri e ricordi che vengono riconosciuti e attraversati consapevolmente e che cessano quindi di costituire un blocco alla nostra vitalità e al nostro benessere.

Una buona autostima va di pari passo con l’autorealizzazione.
ACCETTARE se stessi significa onorare l’essere che siamo e il viaggio che stiamo compiendo.
Non significa rassegnarsi ad una vita sempre uguale, ma al contrario, rispettarci, amarci ed impegnarci per la nostra crescita personale.=ritrovato potere animico..

Certamente avrai parecchie manifestazioni..lascia che affiorino alla consapevolezza e vedrai da te i risultati.. Anche le forme depressive ( ma non è il tuo caso ) sono semplicemente rabbie accumulate che non hanno trovato un canale di sfogo...ecco perchè ritengo che respirare in modo consapevole possa essere la medicina per eccellenza.. 

Il mondo attorno ti apparirà colorato e ....il bianco e nero lascierà spazio ad una nuova e rinata Magda.

.Ti auguro un mondo di nuovi colori...un {#emotions_dlg.big-hug} ciaooooooooooooooooo

Buona domenica.....a COLORI...{#emotions_dlg.kisshearth}Baci a Cristina{#emotions_dlg.palloncini}{#emotions_dlg.salut}


Login utente