Per tutti ma ho pensate a te .... BEPPE

Caro Beppe, quest'oggi leggendo un libro: " Sul cammino della libertà " mi sei venuto in mente. Ovviamente, mi sembra possa esserti di aiuto per il discorso di ieri sera.

LIBERAMENTE TRATTO

" Arrivato a Berkeley, mi accinsi a scovare la casa ideale nella cornice ideale. La cosa si avverò meno facile del previsto. Dopo aver cercato per giorni, e percorso parecchi chilometri in tutte le direzioni attorno a Berkeley, un sentimento di sconfitta e di rassegnazione si impadroni di me. E' in quel preciso momento che, senza neanche dover più cercare oltre, una casa ideale attirò la mia attenzione. "

" ... se dovevo trovare la compagna adeguata, sarebbe stato nello stemo modo in cui avevo trovato la casa, cioè con l'intervento della Provvidenza. Non feci dunque nessuno sforzo per trovar una piccola amica. Per quanto strano questo possa sembrare, già l'indomani una signorina si presentò alla mia porta. Lei mi cercava! "

Fenix

grazie Amico

Che dire? Solo grazie. {#emotions_dlg.rolleyes} Per ora, e fino ad ora, ho sempre pensato al "fare" - fa parte della nostra cultura e tradizione - ed era evidente (ma non lo era per mè) che il mio atteggiamento fosse errato... Da oggi penserò solo a "legare il cammello"... Se poi vedete che mi metto a lavarlo, stirarlo, lo faccio correre, saltare o non lo lego bene, vi prego di dirmelo che....{#emotions_dlg.thumbdown}

{#emotions_dlg.bye}Ciao Fenix e ancora grazie

Login utente