UN SOGNO CHE ABBIAMO IN COMUNE - RIFLESSIONI DEL GRUPPO

Pensiero del gruppo .....

In questo anno abbiamo imparato a fidarci di noi stessi, delle nostre capacità di giudizio, a credere nel nostro potere e a riconoscere l'enorme valore del nostro potenziale che aspetta solo di essere riconosciuto e realizzato, anche se questo, a volte, può risultare veramente difficile.

Abbiamo compreso che realizzare la perenne presenza su se stessi significa praticamente essere nella condizione di non venir meno ai buoni propositi da cui si è guidati. Infatti si vien meno quando  non siamo più permeati dalle idee che ci guidano.

Un progresso certamente, anche se piccolo, c'è stato vero ?

Abbiamo un obiettivo da raggiungere che è la padronanza di noi stessi. A piccoli passi ma continui, stiamo polarizzando tutte le forze per procedere verso la cima.

Siamo consapevoli che ogni progresso ha necessità di avere una tenace costanza. Se saremo determinati, "saliremo" sempre più, con maggior celerità.

Essere presenti, divenire coscienti di ciò che pensiamo, divenire spettatori di quello che pensa la mente è possibile, solo a chi si esercita a diventare padrone della propria mente.

I nostri amici del sottile ci hanno insegnato un metodo di sicura efficacia per dominare le forze inferiori: elevarci, espanderci... Ci hanno spiegato che lottare contro di esse può essere talvolta un rafforzarle inconsciamente anche se è pur sempre un allenamento per superarle.

Elevando, espandendo noi stessi si rompe ogni collegamento con le vibrazioni pesanti, in modo che si possa contemplare il mondo con quel distacco che ci permette di porgere orecchio all'ascolto della Voce interiore......sola Guida veritiera di ogni uomo.

Molti personaggi stanno venendo alla Luce. L'imbroglione cosmico è stato scoperto. Ora, insieme avanzeremo, fiduciosi che il nostro piccolo, grande gruppo è sorretto da Forze che nulla temono.

Un sogno abbiamo in comune:  quello di proseguire fiduciosi a testa alta verso l'anelata meta.

viramo e il gruppo... Sorridente

 

 

 

Siamo bellissimi

Grazie di cuore a tutto il  gruppo, per me, siete dei meravigliosi specchi,

la vita mi sta donando tantissimo ed è anche grazie a Voi che vi mettete in discussione che posso crescere...

grazie amici, compagni, specchi, fratelli di cuore,

Marea

Login utente