ciao... ( C'E' POSTA AEREA PER VALERIO )

Ho chiesto cosa vedrò adesso su yahoo come prima pagina e diciamo s.rita mi ha detto george clooney e tac george clooney.Ti volevo chiedere cosa ne pensi dell'illuminazione secondo osho, e cosa ne pensi del libero arbitrio?coincidenze impressionanti del tipo adesso mio padre si stà godendo la canzone chiave della mia uscita con una ragazza...

Il consiglio che ti posso

click to zoom

Il consiglio che ti posso dare è di essere tu il capitano della tua vita. Bene accetti sono i consigli altrui, incarnati o altro, ma non dovremmo mai delegare la nostra mente.

Il libero arbitrio ci da la possibilità di essere dubbiosi o fiduciosi secondo i casi.. Io ho il dubbio nel DNA e questo protegge la mia mente da intrusioni varie, volute o imposte.

Per quanto riguarda l'illuminazione penso che si trovi al di la della mente e di tutti i vari fenomeni spirituali (e non ) che la stessa ci propone. L'illuminazione, come spiega Osho, è l'aquietarsi della mente e rilassarsi nella consapevolezza ne è la VIA.

Quando la mente non genera più il sogno, allora ciò che realmente siamo- PURI SPIRITI si manifesterà, semplicemente, naturalmente, innocentemente.

Non essere più affascinati dai vari fenomini porta ad una specie di accontentamento in attesa del GRANDE RISVEGLIO DAL SOGNO MENTALE. In questo stato ci si sente più centrati e automaticamente si è anche protetti dai vari canti delle sirene di cui Ulisse parlava nel suo viaggio nel tempo.

La mente.. mente.. QUESTO BISOGNEREBBE TENERLO SEMPRE PRESENTE, in questo modo diventiamo più selettivi e consapevoli degli infiniti miraggi che costantemente essa ci propina... Questo penso in generale, infatti ogni Maestro ci spiega che la PACE si trova nella quiete del SE'....

Spero di essere stata sufficentemente chiara nell'esporti il mio attuale pensiero.

Un abbraccio...Ti auguro di trovare un pò di quiete, in questo senso, RIPRENDENDO IL TUO POTERE in modo che si possa creare un potente filtro che non lascerà entrare chiunque lo voglia.. Viramo è il capitano della sua nave che collabora gioiosemente con l'equipaggio di varie dimensioni, tutto qua....

{#emotions_dlg.salut}namastè

Login utente