messaggi ricevuti...............( IDEM )

28.8.2000

Il silenzio è musica: la musica dell'anima. Se vuoi sentire Teresa dovrai creare un'orchestra silenziosa ai più.. ma meravigliosa per noi. Ora che tu hai compreso la grandezza del vivere, rispecchiandoti potrai, giorno per giorno, vedere ciò che dovrai vedere per poter un giorno sentire le musiche del Sacro. Non conosco altre strade se non quelle reali. Colei che tutto vede con occhiali di pura luce non potrà non sentirmi a lei vicino. La luce è sempre presente, l'oscurità a soffi vive.. ed io so che il tuo cuore anela la luce. So che la tua psiche anela alla pace, ed io, che vivo e pulso nel tuo SE' sarò per te il direttore della dolce musica di nome Silenzio.

11.9.2000

Sii sempre vera, poi osservati e cerca di sentire se il tuo comportamento non ha causato "dolore". L'anima che ha compreso sà che il suo dire può "offendere" portare dolore nella creatura. Essere consapevoli comporta anche responsabilità, innocenza. Ora che stai guardando la vita da una angolazione più ampia, dovrai rimettere in gioco parti di te che ancora non conosci appieno.

Tu mi ami perchè senti che le mie parole corrispondono al tuo sentire profondo. Io ho avuto il coraggio che tu ancora non HAI, ed è questo che ti lega a me. La mia nota viene captata dalla tua nota inconscia e di conseguenza attirata alla Luce Consapevolezza. Tu stai ricevendo ciò che inconsciamente desideri ricevere e così impari e cresci. Come vedi tutto dipende da te. Il maestro arriva quando il discepolo è pronto, prima non avrebbe senso perchè non c'è recezione, non c'è ascolto di cuore. Sei una brava alunna attenta, sensibile al punto tale da analizzare sempre. Ciò che però dovrai capire sempre più è che dovrai anche COMPRENDERTI sempre più. Man mano cresci in consapevolezza scoprirai che in te vive l'Amore, quell'Amore che tanto  hai CERCATO FUORI. Fai che il tuo viaggio interiore sia anche gioia perchè un giorno sentirai l'immensa gioia di Dio. Sei a buon punto. Ora cerca di essere una brava scultrice che con grazia abbozza le finiture. Il cielo osserva ed elargisce tutto il necessario per portare a buon compimento la statua.

Login utente