messaggi ricevuti ........... ( IDEM )

9.10.2000

Voglio riportarti nel presente, abituarti a pensare nel presente, farti diventare sempre più consapevole che l'unica verità è ciò che vive l'attimo con tutte le sue sensazioni, azioni e ciò che provi dalle conseguenti reazioni.

Vuoi veramente conoscerti sempre più Teresa? Osservati, guarda senza paure o giudizi ciò che SENTI nel tuo essere. Ciò che senti è ciò che veramente, realmente sei. Fatto questo non aggiungere altro. Parole come: dovrei, sarebbe meglio, non è giusto, adesso cosa faccio ecc.ecc. non devono più trovare spazio nella tua attuale vita. Teresa "deve" imparare a conoscere ciò che in essa è celato.

L'energia repressa non può permettere di essere VERI - INTEGRI perchè essa vive il dolore antico della negata espressione creativa. Sii una saggia laboriosa artigiana che, con il suo scalpello, elimina pezzo su pezzo ciò che hai o ti hanno costruito attorno alla tua forma luce. Sii obiettiva con te stessa e vedrai così il lavoro stupefacente che l'AMORE ha fatto su di te. Accetta ogni creatura che l'esistenza ti pone accanto con dovuta riverenza. Non essere tu giudice ma permetti a tutti di avvicinarsi al sentiero della luce. Voi come gruppo state portando avanti un disegno e questo disegno sarà per voi di grande insegnamento. Apri le tua braccia e accogli ogni anima aggiunta perchè queste anime giungono a voi al suono del richiamo cosmico. Unitevi con ardore e suonate la musica dell'UNITA'. Dai spazio ai tuoi fratelli e sorelle e realizzerai ciò che desideri perchè... è solo l'apertura a Dio che farà di te uno strumento adatto. Fa che sia Dio il regista, tu fai bene la tua parte, porta testimonianza della tua storia e lascia il resto all'Esistenza. Ella sa ciò e chi deve partecipare al banchetto Divino.

Sii come il buon pastore che accoglie ogni pecorella con lo spirito dell'accettazione. Amplifica il tuo suolo sacro e fluisci anima, fluisci nella corrente così come sei. Se così farai, improvvisamente dal tuo plesso uscirà l'amore universale. Non rimandare al tempo questo richiamo, ma apri la tue braccia a tutti.

Ricorda che è l'accettazione del tutto che potrà guarire le tue resistenze= (rigidità).

16.10.2000

La PSICHE UMANA E' COMPLICATA. Non puoi dare spiegazioni razionali, sarebbe limitativo. Importante è che tu osserva i tuoi atteggiamenti, già fare questo è tanto. Controllare significa voler avere le situazioni della vita sotto controllo dell'IO. Quando l'anima comprende l'impossibilità di controllare gli eventi passati, presenti e futuri allora deciderà di non essere più così fiscale ed inizierà a lasciar correre gli eventi senza etichettarli continuamente. Il consiglio che ti voglio dare Teresa è quello di non controllare sempre, lascia scorrere sotto le tue mani la vita e vedrai che la vita ti sarà maestra, perchè è l'Esistenza che dirige e tu oggi puoi capire la grandezza del saper delegare alla vita LA VITA.

Login utente