Sei TU il Maestro di Te Stesso - ( ATTENTI AI CATTIVI MAESTRI )

Caricato da in data 31/ott/2009

Il grande cambiamento arriverà dalla Coscienza Collettiva Risvegliata e non da un solo essere umano.

La Nuova Umanità non vuole nè leader, nè messia, nè guru ma CONDIVISIONE e COLLABORAZIONE tra le Anime. Non siamo un gregge che ha bisogno ANCORA UNA VOLTA di pastori e leader spirituali! Che ognuno di noi diffonda a suo modo la conoscenza per il più alto e Miglior Bene di Tutti ma diffidate di chi mantiene un più o meno tacito e gratificante assenso nel farsi definire messìa , capo spirituale, leader o quantaltro.

Questi personaggi sono in primo luogo L'AUTOCELEBRAZIONE di sé stessi.

Per quanto le parole siano più o meno condite di miele e zucchero, non se ne avverte vera umiltà.. ma il bisogno di essere considerati un'icona, di essere quasi divinizzati e riconosciuti come eletti dalla massa. Parlano molto e ascoltano poco.
Essi cercano, soprattutto, consensi, parole affettuose e ammirazione dagli altri, questo li anima e li rinvigorisce perchè hanno bisogno di questo tipo di energia. Quando li leggete, quando li ascoltate, quando trovate le loro reazioni a critiche di dissenso o complimenti fin troppo mielosi, invocate il discernimento.

Se guardate oltre le parole e le apparenze li potrete "sentire" e "vedere" per quello che realmente sono: una sorta di vampiri energetici

Login utente