LA CONSAPEVOLEZZA : MERAVIGLIOSO BRUCO.......( SECONDA PARTE )...1999

LA CONSAPEVOLEZZA : MERAVIGLIOSO BRUCO....{#emotions_dlg.wub}

Tutto è già presente, amato, sorretto, nulla di nuovo può essere pensato che non sia già presente nella Grande Mente.

Rifiutare inconsapevolmente o consapevolmente l'inevitabile fase BRUCO, accettando, o peggio ricercando solo lo stadio finale, è mera illusione. Ogni cellula vibra di luminosa bellezza.Tutto trabocca d'Amore. E come l'acqua origine della vita prende forma secondo il contenitore che la riceve, cosi l'uomo attraverso vari cambiamenti acquisterà la coscienza dell'acqua e della creta. Egli stanco di pellegrinare sarà felice di essere a volte tazza, bicchiere, lago ed oceano. Certo che le lunghe mani che plasmano gioiose la sua vita creeranno un radioso essere .

CONTENITORE = UOMO    CONTENUTO = SPIRITO escono dallo stesso pensiero vivente:capiremo cosi che l'IDEA = STADIO UOVO e consapevolezza = STADIO VOLO sono tutt,uno.Nel seme c'è la pianta, nella pianta c'è il seme .C'è bisogno di tutto: e tutto è armonia. Questa è consapevolezza religiosa.

Va bene cosi piccolo BRUCO, anche se oggi strisci nelle viscere di Madre Terra in te vive PADRE CIELO. DIO E' UN VIAGGIO SENZA FINE.

Solo colui che è cosi coraggioso di vivere nel momento, di crescere in esso e non si preoccupa della meta, sarà in grado di muoversi in armonia con la totalità.

" HAI CONOSCIUTO MOLTE FORME PRIMA DI PRENDERE IL VOLO E LE HAI TUTTE AMATE STUPENDA LEGGIADRA FARFALLA "

Ricercare, accettare, amare ogni tuo stadio è : CONSAPEVOLEZZA..

Marinella{#emotions_dlg.big-hug}

 

 

 

 

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.thumbup}

Login utente