Ciò che sento...( C'E' POSTA PER SIRIO )

Ciao Mary,

Come ti scrissi la prima volta che vidi il tuo sito è stato un colpo di fulmine.

Non sono brava a parlare di me però ne sento il bisogno, conosco Osho ho letto alcuni suoi libri , per un periodo della mia vita ho frequentato un gruppo di Reiki e certi discorsi e messaggi li ho ritrovati in questo sito. Mi manca molto quel senso di pace interiore che pensavo di aver trovato in quel gruppo ma poi le cose sono cambiate col tempo e mi sono resa conto che a volte non basta la parola ma una persona ci deve essere portata a guidare gli altri senza giocare con la loro piena fiducia verso una guida. E difficile questo mondo quando entra in gioco il denaro e ridurlo in una cosa materiale per poter crescere spiritualmente non ha fatto altro che allontanarmi di più, sono diventata ancora più diffidente e questo si rispecchia in tutti i campi della mia vita ne sono consapevole e so che è un problema di rapporti sbagliati con i genitori della loro mancanza di insegnamento ad aver fiducia della vita nonostante tutto. Affidarsi all’ignoto per me è difficile … conosco la paura come tiene sotto controllo la mente che mi riempie di dubbi verso la vita verso il prossimo. Avrei voluto scrivere cose positive piene d’amore ma a volte questo amore si perde non ce, la mia vita non è rose e fiori e mi rendo conto se voglio che migliori devo modificare gli atteggiamenti ma non è facile perché si è soli.

Non si può dire ad una persona vedrai abbi fede poi quando torna a casa rimane sola con i suoi fantasmi e l’energia di quel ambiente familiare la trascina nel buio, nessuno ti può aiutare e quindi dici a te stesso inconsciamente questo e l’unico modo che conosco per andare avanti ci sto male ma almeno sono al sicuro. Non sono soddisfatta della vita e so che dicendo questo non rispetto me ne Dio, molte persone giocano con le debolezze altrui e questo mi ha fatto allontanare da chi parla d’Amore perché penso che sotto sotto ci sia la fregatura ma so benissimo che bisogna trovare il coraggio per affrontare questa vita che non è tutto rosa e fiori.

Grazie per avermi ascoltato

Claudia

CERTAMENTE ....Sirio....

Comprendo appieno la tua delusione. In questi trent'anni di cammino ho incontrato gente che dicendosi spirituali, miravano  solo al potere e ai soldi. Ma questo non mi ha fermato ..anzi..

Così ho compreso la fragilità umana e ne ho tratto che l'unico che, non ti potrà mai deludere è DIO...Ora non ho più aspettative anche con me stessa..Vivo cercando di essere una persona retta, priva di quei giudizi o valutazioni che tanto fanno male alle persone. Ho posato la pietra, e questo mi permette di vivere con Gesù nel cuore.

LUI è LA MIA GUIDA, IL MIO MAESTRO.  Altri idoli che non seguono la Sua Rettitudine, semplicemente li ignoro.

Credi in LUI Claudia, affida a LUI il tuo tenero cuore e mai più sarai delusa.

Se leggerai i miei primi scritti ricevuti in raccolta di scritti in channeling che troverai nel forum, sotto le voci di archivio, e i primi tempi di dieci anni or sono, comprenderai come oggi agisco...Questi meravigliosi angeli di DIO, mi hanno e ancora mi stanno portando per mano verso la più grande Via che si chiama: Onestà, rette azioni, e soprattutto COMPRENSIONE VERSO TUTTO CIO' CHE VIVE......

Lascio che ognuno risponda alla sua coscienza,  non m'intrattengo più con chi sfrutta la buona fede delle creature di DIO. Chi nel cuore vive con LA GENTILEZZA , non può più ferire altri cuori. Non ti dico abbi fede, ma sii tu la tua FEDE, e non ti sentirai più sola; perchè tu sarai la tua più grande amica,  perchè avrai raggiunto l'autostima, la dignità del tuo vero valore, e se gli altri non ti vedono per quella che sei...beh.. non sarà più cosi importante, perchè....TU SAI CHI SEI...SAI DI ESSERE UNICA AGLI OCCHI DEL NOSTRO CREATORE DAL NOME AMORE...

Troverai la mia storia, le mie prime timide domande alla VOCE, e allora comprenderai il ruolo di questi AMICI del sottile che con tanto AMORE ci stanno ammaestrando.. Dove c'è una vera intenzione  d'AMORE, non ci possono essere ne falsità, ne sfruttamenti in soldi, presunzioni di potere, o altro..

Ti abbraccio e ti accolgo, se tu lo desideri, nel mio cuore... Ciao Sirio..ciao Claudia .

Grazie per aver posto la tua attenzione al FORUM..  Marinella..viramo

Emozioni

Semplicemente grazie, gli occhi sono lucidi e il mio cuore trabocca d'Amore.

Ciao Marinella

A presto Claudia

Ciao Sirio...

...stella più brillante del cielo notturno

Sei a un buon punto...E' come se avessi un occhio mezzo aperto...intuisci che c'è qualcosa che va oltre...un filo che unisce tutti e tutto...ma questo filo ti sfugge...

Non è poco.Sai quanta gente vive addormentata completamente assuefatta dai  propri sogni/incubi...

Tu vuoi svegliarti.E' questo che ti turba...che non ti permette di restare serena...sai che c'è qualcosa di più...reale.

Vuoi realmente sentire che la solitudine che porti dentro non è una condanna per qualcosa di sbagliato che hai o non hai fatto...ma una semplice condizione comune ad ogni essere umano...e se la ascolti...può rivelarti molte cose sul tuo essere.

Quello che ti è capitato in passato è una  dimostrazione del dono che porti dentro.

Si perchè tu sei un dono.Ogni essere lo è.

E la vita vuole te...in questo preciso istante...ogni tuo respiro è una carezza che ti dice...ho voluto che fossi tu ad incarnare questo momento.

Prova a guardare tutto da questa prospettiva...la vita si fida di te...non perchè pretenda qualcosa in cambio..."solo" per essere vissuta.E non è scritto da nessuna parte come debba essere vissuta per chiamarsi veramente VITA.

E' una nostra scelta come sentire l'aria che respiriamo...un'ora d'aria di una lenta prigionia...o un sorso di infinito sulla vetta del monte bianco.

L'esistenza/l'amore desidera che tu dia la tua interpretazione...e se guardi bene in platea non si accettano critici...solo applausi.

Coraggio.Namastè.Onda che applaude.

 

Grazie

Il valore di un sorriso – P. Faber

Donare un sorriso
Rende felice il cuore.
Arricchisce chi lo riceve
Senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante,
Ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
Da poterne fare a meno
Né così povero da non poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia,
Da sostegno nel lavoro
Ed segno tangibile di amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
Rinnova il coraggio nelle prove,
E nella tristezza è medicina.
E poi se incontri chi non te lo offre,Sii generoso e porgigli il tuo:
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
Come colui che non sa darlo.

Questo è il mio dono per le tue parole. Grazie Onda

Un sorriso scalda il cuore...

...Grazie Sirio.Ogni esperienza è un tassello che ci aiuta a capire innanzitutto noi stessi...e per questo ti rendo grazie per aver scelto di condividere il tuo sentire.

Namastè.Onda sorridente.Sorridente

Login utente