Capita anche a voi....? ( C'E' POSTA PER STELLA )

Cara Mary e amici del forum,

nelle ultime settimane mi capita spesso di essere avanti di un giorno o addirittura di settimane! Mi spiego con un esempio. Ieri mi sono presentata ad un appuntamento con una settimana di anticipo. Avevo organizzato tutta la giornata per poter essere a quell'appuntamento precisa e senza pensieri! E poi altre volte mi fisso che è un giorno e invece sono avanti di uno.... Cosa significa ? avoi succede

 

ciao Stella

Si accade anche a me, i

Il Sstema Solare

 

Si accade anche a me, i giorni, i mesi, gli anni, per quanto mi riguarda stanno volando. Ma c'è un motivo di cui Braden spiega, in grandi linee, i motivi.

In questo periodo di fine millennio, tanti sono i fatti anomali che fanno pensare alle profezie di antiche culture riguardo a quel cambiamento che sembra essere ineluttabile.
Tanto di quello che sta succedendo ai nostri giorni è scritto da secoli nei testi antichi; quello che conta oggi è comprendere le antiche profezie nel modo giusto. Ciò che rende spaventosi questi tempi è.... il non comprendere il cambiamento nella sua interezza.
La percezione del tempo sembra accelerata ed a volte capitano cose mai successe prima che hanno un significato solo per noi. Queste esperienze infatti sono individuali, senza alcun punto di riferimento. Quello che conta è ciò che avviene dentro di noi.

Stiamo vivendo in un periodo astrologico interessante.

Un {#emotions_dlg.big-hug} veloce{#emotions_dlg.salut}


si

mi è capitato anche a me,sono andata dal dentista una settimana in anticipo,penso che capiti,a molti,ciao da Patty.

Login utente