curiosita curiosa......(C'E' POSTA )

Mari,

ho una curiosità...che riguarda la mia energia...mi chiedo perchè nel lavoro ho sempre trovato e lavorato in posti "snob".

Te lo chiedo perchè nella risposta che mi hai dato oggi hai scritto esattamente una frase che penso: quando dici: "siamo personaggi di sogni altrui"..

ebbene frase verissima, io penso che finchè non si è integrati nel proprio sogno si vive o meglio, SI SERVE, quello degli altri, che serve a me per sperimentare per entrare di diritto nel mio di sogno in etica alle leggi cristiche.

il mio obiettivo è arrivare nel mio sogno.(nel mio progetto)

tutto questo accade esattamente oggi che abbiamo fatto il pranzo di studio...non t dico..mi sento un pesce fuor d'acqua e mi tocca o stare in silenzio e osservare o recitare..

è giusto cosi per ora, perchè devo mangiare e mantenermi..ma..

NON E' PIù LA MIA ENERGIA,

mi sento, oggi, molto più concreta, vera e terra terra,

sono in tuo ascolto..con le orecchie aperte a mo' di elefante.

MAREA,

Mari grazie per avermi tolto un sacco di maschere che portavo

 

Ringraziamenti

Namastè.

Voglio scrivere grazie a Marea. Il tuo vivere in un ambiente " non molto salubre ", permette di portare una fiammella di luce nell'oscurità. Non ti rendi conto, forse, ma stai restituendo " volontariamente o no ", ciò che ti è stato dato.

La sola vicinanza di un'energia " diversa " dalla loro, potrebbe creare una breccia per ii risveglio futuro.

Grazie ancora.

G-R-A-Z-I-E- D-I- C-U-O-R-E-

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro fratello non hai idea quanto le tue parole siano come balsamo per me in una giornata di M come questa,

per questo il mio cuore ti ringrazia!

a presto e un abbraccione,

Marea

L'aucat del Signur....

Devi sapere che le forme-pensiero più diffuse e potenti, prendono forma e autocoscienza in dimensioni vicine alla nostra e da queste, continuano ad agire sulla nostra realtà.

Quindi, se io sono una persona onesta ed ho solo buone intenzioni, nel momento in cui inizio a frequentare un posto in cui ci sono dentro da secoli persone che hanno determinati pensieri ed abitudini - e quindi hanno creato una forma pensiero di disonestà - finirò pian piano per far miei quei pensieri e quelle abitudini, anche se questi pensieri fossero in contrasto netto con il mio modo di essere integro ed onesto.

Quindi, frequentando un luogo in cui si ruba abitualmente, per chi entra in quel luogo, diverrà una cosa normale rubare.

Non c’è da biasimare chi è dentro e ruba: anche noi, al suo posto, faremmo altrettanto.

Ovviamente il discorso vale anche all’inverso, per cui, se c’è un ambiente in cui tutti si amano e si rispettano, diverrà automatico adeguarsi per chi ci entra per la prima volta.

Bene ..tu hai incontrato anche un altro ambiente..il nostro, che è una continua ricerca di rettitudine.Questo essendo in contrasto con un ambiente snob, ti crea degli anticorpi che ti permettono di non esserne influenzata più di tanto... E' la coscienza Cristica che ti renderà forte nel tuo lavoro, e un giorno forse saprai anche il perchè hai scelto di essere un avvocato.

.Sarebbe meraviglioso per chiunque trovere una così rara perla....vero?

Forza  le vie del Signore sono infinite e spesso misteriose, ma alla fine si scopre il proprio  " destino"  ..Ciao ..Occhiolino aucat del Signur.

si ho ben capito il tuo discorso, ora ho capito.

e' vero. e' vero e' vero.

dipende come uno scresce se cresce senza amore è abituato al non amore  e cercherà il non amore perchè solo quello consosce e viceversa, chi cresce nell'amore cercherà amore perchè è quello ciò a cui è abituato: siamo esseri anche automatici.

cavolo che grandi anime siamo noi in ricerca della rettitudine e dell'amore dopo una vita passato nella disonestà e nel non amore che ci ha corroso.. dobbiamo avere sofferto tutti davvero molto..senno non avremmo mai iniziato il cammino..

oggi ne sono consapevole, Lode a noi amiche, lode a noi..

e' vero MARI ' TUTTO VERO E' TUTTO VERO.

ormai il divario è davvero netto.

solo una cosa non ho capito bene e penso che me ne parlerai a scuola:

"

Devi sapere che le forme-pensiero più diffuse e potenti, prendono forma e autocoscienza in dimensioni vicine alla nostra e da queste, continuano ad agire sulla nostra realtà"..

per ora lo posso intuire e posso dire che vale sia per il basso che per l'alto e io mi attacco all'alto, cazzarola..(come si fa a staccarsi ancora di più???immagino cercando sempre più la luce, vero????)

si tanta tanta tanta forza, con la consapevolezza che senza la scuola come apporto non ce l'avrei mai fatta perchè non avrei potuto reggere troppo forte l'energia..bene io la mai scelta (DENTRO DISTACCO) l'ho fatta, e non vedo l'ora di poter ridare ciò che con tanto amore HO RICEVUTO E sto ricevendo.

con nuova consapevolezza,

adesso Mari, ho veramente capito perchè la Voce mi aveva chiesto di partecipare attivamente al Forum. cazzarola adesso ho capitp, il Forum per me è vita. è essere attaccata alla Vita da qui...dove sono. e pensare che all'inizio non mi era semplice farlo..eppure questa è salvezza, per me..

MAREA aucat del Signur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Login utente