Consiglio per il nuovo anno 2022

 

Visto che nessuno ha chiesto un consiglio per il nuovo anno, l'ho chiesto io. Cosa ne pensate equipaggio di nave Briosa?

Eccolo..

Siate gentili, fate che i vostri pensieri, le vostre azioni, siano rivolti solo a fin di bene.

Un cuore che comprende e condivide il bene è un grande aiuto per tutto il pianeta.

Chi ha ricevuto il Sacro dono di entrare in contatto con la Coscienza superiore non può non elargire egli stesso amore.

Una buona parola, un abbraccio, un decoroso ascolto, sono delle grandi opportunità che donate soprattutto a voi stessi.  Siate dei luminosi semi unitari così, l'alta vibrazione di fratellanza che da voi emanerà, potrà nel tempo far germogliare rigogliose piante al servizio del supremo Bene.

E' il tempo del risveglio. La chiamata dell'anima vibra in ogni creatura e chi la sa accogliere troverà la Via della pace interiore.  Seguite ciò che sentite con la consapevolezza che ciò che avete cosi ardentemente cercato vi farà da guida attraverso le ardue e allettanti ma, spesso pericolose, prove della vita. 

Chi ha come voi ricevuto un aiuto cosi grande dal cielo, e ne è consapevole, non potrà non donarlo a coloro che, pur vivendo nello stesso pantano, non hanno la Giusta fede e purezza di cuore per poter discernere e seguire la luminosa Via che Cristo, già da tempo nel tempo, ha tracciato per la salvezza dell'umanità.

Siete attentamente seguite, così vi è stato dal cielo promesso, ricordate vero?

La vostra fede e fiducia vi servirà da bussola per tenere nave Briosa sulla giusta rotta del Cuore da voi stessi tracciata.

Fate del bene. siate il Bene e la benedizione scenderà su di voi copiosa.

La Coscenza unitaria.{#emotions_dlg.cuore}

Mi scuso per la punteggiatura.{#emotions_dlg.sad}

BUON ANNO A TUTTI CON CRISTO GESU' NEL CUORE. MARINELLA{#emotions_dlg.cuore}

Login utente