Volpe animale Totem di Potere – Significato Volpe: Il mio primo animale totem....7...1....17

Bisogna ammettere che la simbologia della volpe non può essere ridotta alla sua natura intelligente e sveglia. Significherebbe sminuire l’insegnamento che questo animale può fornirci. Abbiamo davanti a noi un animale capace di uscire dai problemi con una facilità disarmante per noi. Si avventura in luoghi sconosciuti, rende la notte un’alleata che le garantisce di poter agire indisturbata.  È piena di vitalità e rappresenta la sessualità e la seduzione. È abile e scaltro, secondo alcuni è anche simbolo di fortuna. Possiamo imparare molto se ci soffermassimo a osservare i comportamenti della volpe

Animale di Potere e significato

Animale Totem o di Potere

significato-animale-potere-totem-medicina-channeling-luce-trieste

Cos’è l’Animale Totem o Animale di Potere?
Scopri anche tu come riconoscere l’Animale Totem, come trovare l’Animale di Potere, come scoprire l’Animale Guida!

 

Volpe animale Totem di Potere – Significato Volpe:
La Volpe rappresenta l’astuzia, la velocità, l’adattamento ed il sapersi muovere ed osservare senza farsi notare. Aiuta a prevenire i movimenti altrui donando un vantaggio sulle azioni del prossimo.

VOLPE – Mimetismo. Ti aiuta a scivolare nelle situazioni, senza essere visto quando è necessario. Supporta lo sviluppo dell‟indipendenza di pensiero. Ti incoraggia a trovare nuove soluzioni, per spezzare le catene del
condizionamento e per trovare la tua strada.

Simbolismo della volpe:

  • Reattività fisica o mentale, una maggiore consapevolezza

  • Vede attraverso l’inganno ed è chiamata a essere esigente

  • Capacità di orientarsi, di essere veloce in situazioni difficili

  • Affinità con le attività notturne e il lavoro onirico

Caratteristiche della Volpe

Quando la volpe appare nella tua vita come animale totem, favorisce l’azione e la velocità. Puoi essere chiamato ad agire in un modo che mostra la tua capacità di adattamento e la tua capacità di muoverti rapidamente attraverso gli ostacoli e le resistenze.

Essere ispirato dalla volpe, ti permette di lavorare e sviluppare la nitidezza delle tue abilità mentali: l’intelligenza analitica, il potere della deduzione e di osservazione possono entrare in gioco con più forza nel modo di gestire le questioni quotidiane e i grandi progetti. Lo spirito della volpe può anche significare che stai affinando la tua prontezza fisica e la reattività.

Quando la volpe appare nella tua vita, potrebbe indicare che è necessario prestare attenzione a persone o circostanze che possono essere ingannevoli e che ti spingono ad andare in un percorso che non ti serve necessariamente. Questo animale totem può suggerirti di essere più esigente nei rapporti, sia che si tratti di lavoro o di amicizia.

La volpe come animale totem offre buoni insegnamenti su come aggirare gli ostacoli, invece di affrontarli testa a testa. Puoi scoprire di mostrare più intelligenza su come affrontare certe aree di resistenza nella tua vita o progetti. Ottieni il massimo mantenendo un forte senso dell’umorismo.

Il potere della volpe è un grande sostegno per sviluppare la capacità di trovare la soluzione più nitida e più intelligente per qualsiasi problema. Invoca la volpe quando ti senti perso e hai bisogno di aiuto per trovare la strada.

Le volpi sono più attive durante la notte, ma sono anche animali del giorno. Puoi essere attivo e portare la tua creatività al suo picco massimo durante la notte in quanto ti dà lo spazio per essere più vicino al tuo stato naturale. Lavorare con i sogni è una pratica particolarmente utile per coloro che hanno la volpe come animale totem. L’affinità con le attività notturne supporta il collegamento con il mondo dei sogni.

 Regressioni alle Vite Precedenti e Life Coaching: Sedute e Eventi

Non si può imbrigliare il vento!

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.big-hug}

Login utente