CONSIGLIO PER IL 2019

Il desiderio è il canale conduttore dei corpi sottili che seguono automaticamente quello che viene desiderato. Ecco perchè è importante tendere verso le alte sfere. E' grazie alla legge di attrazione che ciò che in essa vibra viene captato alimentando cosi il desiderio stesso.

Desiderare di essere persone corrette è una componente ottimale per poi poterlo diventare, certamente questo dipenderà dall'intensità del desiderio.   Volontà, determinazione e coerenza sono le basi per costruire nuovi paradigmi che vi permetteranno di lasciare le vecchie credenze al passato. La conoscenza delle Leggi vi permetterà di tracciare la via Maestra che, essendo piena di nuove informazioni, vi renderà la ricerca più semplice e lineare.

Le varie locuzioni mentali, che creano distorsioni, lasceranno cosi' spazio alla nuova energia Cristica. Rilassatevi: ciò che sarete in grado di ricevere lo riceverete senza sforzo perchè è la pura intenzione il motore che vi farà avanzare naturalmente su frequenze ancora sconosciute ma possibili da raggiungere. La pazienza è un fattore importante perchè include in sè la fiducia nelle parole del Maestro "dall'albero si potrà valutare i frutti "e, i frutti del bene sono permeati dal dono del saper pazientare il giusto tempo di maturazione.

Se la vostra intenzione è di piacere a DIO non preoccupatevi di come oggi siete perchè ogni creatura che tende a seguire la strada del cuore è accudita, guidata, e supportata da energie invisibili agli occhi ma percepibili al sentire profondo. Stiamo percorrendo insieme la frequenza dell'amore che genera un' amorevole comprensione e il baluardo che testimonia il gruppo è: tutto è perfetto nel pensiero di DIO.

Grazie del vostro contributo per espandere la coscienza dell'umanità tanto amata da Colui che vi è MAESTRO.

Marinella.{#emotions_dlg.big-hug}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente