Mi hai detto che devo portare la pacificazione .. Ok puoi dirmi come? Grazie

 

Mi hai detto che devo portare la pacificazione .. Ok puoi dirmi come? Grazie

 

Intendo di lasciar morire i vecchi schemi con la dignità che meritano. Imparerete cosi a non più sentirvi prigionieri della vecchia energia che comunque è stata da voi vissuta, conosciuta.

E' arrivato il momento che è all'energia d'Amore che dovete dare tutta la vostra primaria intenzione: in questo modo creerete un terreno fertile per la nuova semina che altro non è che l'integrazione dei due aspetti della polarità in uguale misura.

Oggi, più che mai, le energie sono disponibili per sostenere questo processo di unificazione.

E' il momento di avere un'infinita compassione verso voi stessi, cosi facendo avverrà automaticamente la stessa cosa verso gli altri che sono gli infiniti aspetti dell'essere umano.

Il tuo compito è di portare pace nei cuori, questo è il senso dei messaggeri del cielo. Assolvi con entusiasmo la tua scelta e non preoccuparti d'altro che non sia la Sacra fiamma .

Poni il tuo ardore nell'esaudire quello che il tuo cuore ti invita a fare e ti meraviglierai nel vedere che ogni giorno, sempre più, potrai sentire la gentilezza dell'Amore avvolgerti in una spirale di quiete.

La spada è necessaria come lo è la compassione, quando questi due aspetti trovano un equo equilibrio ciò che accade è la consapevolezza e la comprensione delle lotte e dei dolori che gli uomini devono sperimentare per spezzare le catene che li tengono ancora legati alle energie inferiori.

Pacificare i vari aspetti porta alla guarigione spirituale della psiche e del corpo. Dove c'è divisione c'è sofferenza, questo fa parte della vostra dimensione.

La coscienza Cristica assolve a questo compito di unificazione stimolando nei cuori degli uomini un infinito desiderio di Unità.

Sarà un anno intenso per quanto riguarda la vostra personale fede, imparerete a conoscere quei lati oscuri che ancora dominano la vostra volontà animica in modo che possiate rendervi conoscitori di voi stessi.

Ora dipenderà solo da voi e da quello che in cuor vostro veramente desiderate. Per quanto riguarda il tuo operato devi solo credere che nulla accade senza una Volontà superiore.    Marinella...{#emotions_dlg.cuore}

(Nessun oggetto)

{#emotions_dlg.emoticon_grandi_47}

Login utente